X-Force: Stryfe dà vita a una nuova squadra mutante

Fumetti
Gianfranco Autilia

La Marvel Comics ha recentemente diffuso numerosi dettagli riguardanti le sue uscite a fumetti che debutteranno oltreoceano a maggio: nel suddetto mese, la serie X-Force giungerà al settimo e all’ottavo episodio, puntando i riflettori su Stryfe, il clone malvagio di Nathan Summers che arriverà a confrontarsi con il giovane Cable introdotto sulle pagine della recente saga Extermination. Di seguito vi mostriamo la cover di X-Force #7 firmata da Pepe Larraz che ritrae i protagonisti sconfitti ai piedi del trionfante Stryfe. Quest’ultimo pare aver formato un nuovo gruppo di mutanti composto da quelle che sembrerebbero essere delle versioni future o alternative di diversi personaggi molto noti ai lettori.

Osservando attentamente l’immagine, è facile notare una Tempesta col taglio a cresta “mohawk” e tre vistose cicatrici sull’occhio sinistro. Alla destra di Stryfe c’è invece Gambit, che sfoggia una capigliatura più corta e grigiastra, proprio come il colore della sua barba; il personaggio indossa inoltre la sua classica maglietta viola e porta una sciarpa molto ampia al posto dell’iconico trench. Infine, il mutante infuocato parrebbe essere Rusty Collins, il quale – oltre a essere comparso nel film Deadpool 2 – ha già avuto a che fare con i membri di X-Force nel suo periodo trascorso con i Nuovi Mutanti. Assieme a loro figura anche Rachel Grey nella sua forma di segugio.

Di seguito vi riportiamo rispettivamente le sinossi ufficiali di X-Force #7 e #8, curati entrambi da Ed Brisson (testi) e Dylan Burnett (disegni).

“Stryfe arriva faccia a faccia con il giovane Cable! Ma da che parte si schiererà la X-Force?”

“La X-Force è intrappolata nel futuro! Ma di che genere di futuro si tratta?”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics annuncia i nuovi volumi della Venom e della Spider-Man Collection

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Panini Comics ristamperà gli Avengers di John Byrne a dicembre

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

DC Comics annuncia una lunga lista di graphic novel per giovani lettori

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Marvel, le prime pagine di Russell Dauterman per il finale di War of the Realms!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Marvel, House of X: un nuovo teaser dice di “Affrontare il Futuro”

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Miles Morales: Spider-Man, Saladin Ahmed riporterà in grande stile l’Universo Ultimate!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019