War of the Realms: le prime pagine del quarto numero!

Anteprime
Gianfranco Autilia

Negli Stati Uniti, la Guerra dei Regni è esplosa ormai da diverso tempo, coinvolgendo tutti i personaggi più importanti dell’Universo Marvel. La trama principale – orchestrata da Jason Aaron per i disegni e i colori rispettivamente di Russell Dauterman e Matthew Wilson – viene regolarmente proposta oltreoceano sulle pagine di una miniserie composta da sei uscite, War of the Realms. La prossima settimana, precisamente il 15 maggio, esordirà sempre negli USA il quarto capitolo della saga, ossia l’ultima parte del secondo atto intitolato “Reclaim the Realms!”. Le prime pagine tratte dal fumetto in questione che trovate di seguito vedono la madre di Thor, Freyja, prendere possesso della spada Bitterblade e tentare, al fianco della potente Hulk, di farsi strada attraverso l’orda di Elfi Oscuri al fine di ottenere il controllo del Bifrost Nero, vale a dire l’unico mezzo di trasporto per i Dieci Regni situato nelle paludi di Svaratlfheim che Malekith utilizza per i suoi malefici fini.

War of the Realms #4 avrà una copertina regular di Arthur Adams e delle variant firmate da Greg Hildebrandt, Marko Djurdjevic (Connecting Realm variant), Aaron Kuder (Young Guns variant), Billy Tan (International Connecting variant), Victor Hugo e, infine, Maxx Lim (Battle Lines variant). Quanto segue è la sinossi ufficiale dell’albo.

“Pregate per la Madre di Tutti Freyja, poiché nelle sue mani c’è la chiave per porre fine alla guerra di Malekith. Il Bifrost Nero — l’unico metodo di viaggio per i vasti eserciti di Malekith — deve cadere. Con il Punitore, Ghost Rider, Blade e Hulk (Jen Walters) dalla parte di Freyja, quanti Elfi Oscuri possono uccidere una dea? Mentre il team di Freyja si dirige verso le paludi di Svartalfheim, la missione di recupero di Capitan America a Jotunheim lo spinge ad affrontare l’ira dei giganti, Capitan Marvel guida un gruppo d’assalto globale contro gli alleati di Malekith e Pantera Nera difende il Monte Avengers da un assedio dalle proporzioni mitiche. Nessuno di loro è a conoscenza del fatto che Malekith possiede un’arma segreta. E il suo morso proverà di essere estremamente… VELENOSO.”

Per concludere, vi ricordiamo che la Guerra dei Regni sarà proposta in Italia da Panini Comics a partire da settembre sulle pagine di una miniserie da quattro albi spillati.

Fonte: CBR

Altri articoli in Anteprime

Marvel, le prime pagine di Russell Dauterman per il finale di War of the Realms!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Marvel: le prime tavole tratte da Wolverine & Captain America: Weapon Plus #1!

Gianfranco Autilia15 Giugno 2019

DC lancia Legion of Super-Heroes: Millennium, ecco i character design di Ryan Sook e le prime tavole!

Gianfranco Autilia14 Giugno 2019

Marvel Comics: le prime tavole di Mike Allred per Giant-Size X-Statix #1

Gianfranco Autilia12 Giugno 2019

Marvel, le prime pagine di Tradd Moore per Silver Surfer: Black #1!

Gianfranco Autilia9 Giugno 2019

Savage Avengers: Duggan parla del ruolo di Elektra e delle sue ispirazioni per la serie

Gianfranco Autilia6 Giugno 2019