Vikings, torna la serie a fumetti

Fumetti
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Chi di questi tempi non conosce Vikings? La Serie tv Canadese per eccellenza, di genere storico creata e scritta interamente da Micheal Hirst, trasmessa in Italia da RAI4 (canale 26) a partire dal 28 maggio 2014, ambientata nell’800, tra le isole della Scandinavia e quelle Britanniche la quale racconta in chiave romanzata e fantastica le avventure e le scoperte del vichingo Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel) e della sua famiglia.

Dopo il grande successo avuto sullo schermo, Titan Comics è riuscita a trasformarne i personaggi della serie televisiva in fumetti e scriverne nuove storie a sé stanti rispetto alle puntate della serie.

La serie a fumetti seguirà Ragnar Lothbrok lungo le sue battaglie assieme agli Uomini del Nord per condurli a nuove glorie e ricchezze. Questa storia di intrighi, giochi politici, tradimenti e combattimenti a colpi di spada è scritta da Canavan Scott e disegnata da Staz Johnson.

Vi ricordiamo che le prime tre stagioni della serie tv sono disponibili su Netflix da luglio 2016 e tornerà con la seconda parte della quarta stagione, mercoledì 30 novembre su History.

Altri articoli in Fumetti

La luce della Lanterna verde illumina il Doomsday’s Clock

Giulio Pio Dima18 giugno 2018

Panini Comics pubblicherà due nuovi volumi su Venom

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Marvel Comics rilascia pubblicamente tre variant cover per The Return of Wolverine #1

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

The Maxx di Sam Keith ritornerà grazie a IDW Publishing

Giulio Pio Dima18 giugno 2018

Marvel Comics pubblicherà cinque variant cover dedicate all’Uomo Ragno di PS4

Gianfranco Autilia17 giugno 2018

Power Rangers di BOOM! Studios avrà un nuovo team creativo

Giulio Pio Dima17 giugno 2018