Valiant: Tim Seeley e Brett Booth rilanceranno Bloodshot a settembre!

Fumetti
Gianfranco Autilia

La Valiant Comics rilancerà X-O Manowar quest’autunno, ma è giunta notizia che nel mese settembre la suddetta casa editrice darà il via anche a una nuovissima serie regolare di Bloodshot. Il sito Deadline ha infatti riportato che una nuova ongoing del celebre antieroe sarà sceneggiata da Tim Seeley (Hack/Slash) e disegnata da Brett Booth (Teen Titans, Batman Beyond) per le cover dell’irlandese Declan Shalvey.

Tra gli altri dettagli trapelati in rete, sappiamo che un’avventura speciale di Bloodshot scritta dallo stesso Seeley per i disegni di Tomás Giorello verrà proposta gratuitamente agli appassionati in occasione del Free Comic Book Day 2019, che oltreoceano si terrà precisamente il 5 maggio.

“Non sento di dover riscoprire l’acqua calda con Bloodshot” ha dichiarato Seeley. “Quello che devo fare è raccontare una grande e folle storia che potrebbe essere realizzata solamente nei fumetti, e ho bisogno che sia potente, emozionante e rilevante in una maniera che soltanto la Nona Arte può fare. Voglio tornare alle origini e narrare una trama riguardante un ragazzo che è stato fatto per essere un’arma, ma che non permette più a nessuno di usarlo. È un emarginato, un outsider, e non può fare a meno di usare il suo indistruttibile corpo per aiutare le persone, anche se tutto ciò lo fa finire nei guai. Da un grande potere deriva un gran mucchio di bossoli!”

Per chi non lo sapesse, questa nuova run di Bloodshot precederà il debutto nei cinema del personaggio previsto per il febbraio dell’anno prossimo. A prestare il volto al celebre antieroe dell’Universo Valiant sarà Vin Diesel.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

C2E2: le novità Marvel di Mark Waid, Al Ewing e altro ancora

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics mostra le variant cover internazionali di War of the Realms

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics annuncia Absolute Carnage, l’evento di Donny Cates e Ryan Stegman!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

IDW, Tim Seeley e Jim Terry al lavoro sul crossover The Crow: Hack/Slash!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

AWA, la nuova casa editrice di Bill Jemas e Axel Alonso

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Scott Snyder preannuncia un nuovo progetto con Francesco Francavilla!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019