Uncanny X-Men #2, ecco le prime pagine del fumetto Marvel

Fumetti
Gianfranco Autilia

Questo 14 novembre è stato distribuito nelle fumetterie americane il primo numero del nuovo corso di storie degli Incredibili X-Men sceneggiato a sei mani da Ed Brisson, Kelly Thompson e Matthew Rosenberg. Negli Stati Uniti questa collana avrà una cadenza settimanale per le prime dieci uscite e dall’undicesima in poi Rosenberg ne prenderà il controllo assoluto. Sempre oltreoceano, la prossima settimana, esordirà Uncanny X-Men #2, albo che vedrà al centro dell’attenzione il mutante Jamie Madrox. Trovate le prime pagine appena rilasciate del succitato fumetto nella galleria che vi poniamo qui di seguito.

Uncanny X-Men #2 esordirà in tutte le fumetterie statunitensi il 21 novembre e vedrà Brisson, Thompson e Rosenberg ai testi e R.B. Silva ai disegni. Quanto segue è la sua sinossi ufficiale.

“I FIGLI DELL’ATOMO SONO TORNATI! Con una nuova storia settimanale suddivisa in dieci parti, la serie portante degli X-Men è tornata ed è migliore che mai! Tutto ha inizio con una misteriosa e tragica scomparsa e per questo gli X-Men dovranno imbarcarsi in quella che potrebbe essere… la loro ultima avventura?! Gli scrittori preferiti dagli X-Fan Ed Brisson (EXTERMINATION), Matthew Rosenberg (PHOENIX RESURRECTION) e Yildiray Cinar (WEAPON X) e Pere Pérez (ROGUE AND GAMBIT) uniscono le proprie forze per proporvi… gli X-MEN DIVISI?!”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics pubblicherà ad agosto i West Coast Avengers di Thompson e Caselli!

Gianfranco Autilia21 Maggio 2019

Panini Comics ristampa Spider-Man #1 di Todd McFarlane con una targhetta di metallo!

Gianfranco Autilia21 Maggio 2019

X-Men: Marvel lancia un documentario sui momenti più seminali del gruppo!

Gianfranco Autilia21 Maggio 2019

È morto Justin Ponsor, celebre colorista della Marvel Comics

Gianfranco Autilia21 Maggio 2019

Panini Comics lancerà a luglio i Guardiani della Galassia di Cates e Shaw!

Gianfranco Autilia20 Maggio 2019

Silver Surfer affronterà ad agosto Prodigal, il nuovo eroe cosmico della Marvel!

Gianfranco Autilia20 Maggio 2019