Uncanny X-Men #2, ecco le prime pagine del fumetto Marvel

Fumetti
Gianfranco Autilia

Questo 14 novembre è stato distribuito nelle fumetterie americane il primo numero del nuovo corso di storie degli Incredibili X-Men sceneggiato a sei mani da Ed Brisson, Kelly Thompson e Matthew Rosenberg. Negli Stati Uniti questa collana avrà una cadenza settimanale per le prime dieci uscite e dall’undicesima in poi Rosenberg ne prenderà il controllo assoluto. Sempre oltreoceano, la prossima settimana, esordirà Uncanny X-Men #2, albo che vedrà al centro dell’attenzione il mutante Jamie Madrox. Trovate le prime pagine appena rilasciate del succitato fumetto nella galleria che vi poniamo qui di seguito.

Uncanny X-Men #2 esordirà in tutte le fumetterie statunitensi il 21 novembre e vedrà Brisson, Thompson e Rosenberg ai testi e R.B. Silva ai disegni. Quanto segue è la sua sinossi ufficiale.

“I FIGLI DELL’ATOMO SONO TORNATI! Con una nuova storia settimanale suddivisa in dieci parti, la serie portante degli X-Men è tornata ed è migliore che mai! Tutto ha inizio con una misteriosa e tragica scomparsa e per questo gli X-Men dovranno imbarcarsi in quella che potrebbe essere… la loro ultima avventura?! Gli scrittori preferiti dagli X-Fan Ed Brisson (EXTERMINATION), Matthew Rosenberg (PHOENIX RESURRECTION) e Yildiray Cinar (WEAPON X) e Pere Pérez (ROGUE AND GAMBIT) uniscono le proprie forze per proporvi… gli X-MEN DIVISI?!”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Age of X-Man: le prime pagine di The Amazing Nightcrawler #1!

Gianfranco Autilia18 Febbraio 2019

Marvel: Panini Comics annuncia tre nuovi volumi “Panini Direct” per aprile e maggio!

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Marvel: gli eroi diventano Asgardiani nelle variant cover celebrative di War of the Realms

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Detective Comics #1000: Snyder e Capullo introdurranno un nuovo gruppo DC

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Detective Comics #1000, svelati tutti i contenuti dell’albo DC Comics

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

X-Men Blue: Cullen Bunn parla dei suoi progetti non concretizzati

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019