DC Comics: Rogol Zaar sconfigge Superman, Superboy e Supergirl in una nuova cover

Fumetti
Gianfranco Autilia

Attenzione! L’articolo contiene spoiler sulle storie di Superman orchestrate da Bendis ancora inedite in Italia.

Lo scrittore Brian Michael Bendis ha stuzzicato i fan postando su Instagram la copertina di un’uscita futura di Superman: la cover in questione porta la firma degli artisti Ivan Reis, Joe Prado e Alex Sinclair e raffigura l’Uomo d’Acciaio, Superboy – diventato da poco un adolescente in seguito a un’avventura galattica con il nonno Jor-El – e Supergirl ai piedi di un trionfante Rogol Zaar, l’antagonista co-creato dallo stesso Bendis e da Jim Lee che ha fatto il suo debutto sulle pagine di Action Comics #1000.

“In arrivo su Superman…” ha scritto Bendis nel suo post, “disegni di Ivan Reis, Joe Prado e un applauso speciale al colorista Alex Sinclair, che è stato un collaboratore fenomenale e una voce importante per questo fumetto!”

Vi informiamo che il prossimo numero di Superman a venire distribuito nelle fumetterie d’oltreoceano sarà l’ottavo: il suo esordio è fissato per il 13 febbraio e proseguirà l’arco narrativo intitolato “The Unity Saga”, sceneggiato da Bendis per i disegni di Joe Prado, Ivan Reis e Brandon Peterson. Di seguito vi riportiamo la sua sinossi ufficiale.

“Gli epici segreti di Superman continuano a venire allo scoperto! Trascorrere qualche mese nello spazio con il nonno paterno Jor-El ha cambiato Jon Kent per sempre. Con Jon che ora è in cerca di aiuto da suo padre, l’Uomo d’Acciaio dovrà conoscere la guerra che suo figlio e suo padre hanno combattuto insieme e sistemare i torti che quest’ultimo potrebbe avere scatenato su altri mondi. Scoprite cos’ha cambiato Superboy in una maniera così radicale mentre la Unity Saga prosegue.”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics, Punisher: annunciato per novembre il volume “World War Frank”

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

Panini Comics, Decenni Marvel: annunciato il volume dedicato agli anni Dieci!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

DC Comics annuncia una nuova maxiserie dei Metal Man scritta da Dan DiDio!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

Marvel estende la durata di Absolute Carnage, ecco la cover del quarto capitolo!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

BOOM! Studios annuncia un team-up tra Power Rangers e TMNT disegnato da Simone Di Meo!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

DC Comics lancia una serie di one-shot intitolata “Tales of the Dark Multiverse”!

Gianfranco Autilia15 Luglio 2019