“Super Sons”si concluderà a maggio.

Fumetti

 

La serie, che parla dei figli di Batman e Superman e delle loro avventure, scritta da Peter J. Tomasi, che lascerà la testata di Superman per dare spazio a Brian Michael Bendis; che subentrerà anche nelle avventure di Superman in Action Comics.

La serie ha un tono decisamente più spensierato rispetto a molti dei fumetti di supereroi in DC, il che lo rende uno dei favorito tra i lettori. Non è chiaro se la serie si concluderà a causa dei numeri di vendita, o se si tratti del percorso che Bendis vuole dare alla testata di Superman.

Mentre Bendis ha detto che la sua run non ignorerà gli avvenimenti precedenti di Tomasi e Dan Jurgens (Action Comics), l’annullamento di Super Sons e l’inspiegabile assenza di Supergirl dalle sollecitazioni di DC a maggio ci fanno notare che la testata di Superman sarà più snella e quindi con solo due storie.

Super Sons è stato uno dei titoli recentemente annunciati come parte della linea DC di graphic novel per i lettori più giovani.

Le incertezze sul futuro dei Super Sons sono iniziate quando è stato rivelato che il Man of Steel di Bendis sarebbe stato un altro riavvio dell’origine, con alcuni fan che temevano che il matrimonio e il figlio di Superman sarebbero stati spazzati via dalla continuit. Anche dopo che Bendis ha confermato che questo non sarebbe mai successo, e che avrebbe continuato il lavoro precedente, alcuni fan sono rimasti scettici.

Oltre alle notizie che stanno circolando sui media, DC pubblica un catalogo delle Anteprime mensili. In quella pubblicazione, possiamo vedere che l’editore ha effettivamente elencato Super Sons # 16 come numero finale della serie; un’altra cosa che Bleeding Cool ha notato dopo aver notato che la copertina del capitolo aveva la scritta “The End”.

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics presenta il cofanetto di X-Men: L’Era di Apocalisse!

Gianfranco Autilia17 Giugno 2019

Marvel Comics rilascia un criptico teaser su Spider-Man con il numero 4

Gianfranco Autilia17 Giugno 2019

Marvel collabora con Aspen Comics per variant cover esclusive di Immortal Hulk e Black Cat!

Gianfranco Autilia17 Giugno 2019

Mitch Gerads spiega perché la DC Comics ha scartato la sua cover per Batman #74

Gianfranco Autilia17 Giugno 2019

DC Comics: gli Inferior Five debuttano nell’era Rinascita con una nuova maxiserie!

Gianfranco Autilia16 Giugno 2019

DC Comics: ecco il trailer ufficiale di Superman: Year One!

Gianfranco Autilia15 Giugno 2019