Spider-Girls, rilasciate le prime pagine del numero due della miniserie Marvel

Fumetti
Gianfranco Autilia

Oggi 28 novembre, negli Stati Uniti, esordisce ufficialmente il numero due di Spider-Girls, una miniserie di tre uscite che vede come protagoniste Annie May Parker, Mayday Parker e Anya Corazón, rispettivamente meglio conosciute come Spiderina di Terra 18119, la Donna Ragno di MC2 e la Spider-Girl di Terra Prima. Questa mini è un tie-in diretto di Spider-Geddon, l’evento ragnesco che oltreoceano sta coinvolgendo la maggior parte degli Uomini e delle Donne Ragno del Marvel Universe. Quanto segue sono le prime pagine ufficiali tratte da Spider-Girls #2, albo scritto da Jody Houser e disegnato da Andrés Genolet.

Spider-Girls #2 (di 3) avrà una copertina firmata dall’illustratrice Yasmine Putri. Qui in basso trovate la sinossi ufficiale del fumetto.

“UN TIE-IN DI SPIDER-GEDDON! I genitori di SPIDERINA sono andati a lottare contro gli Eredi! Ora lei deve provare che MAY PARKER e ANYA CORAZON hanno fatto la scelta giusta a portarsela nella loro missione! I misteri della SPIDER SOCIETY sono stati protetti per secoli, ma le nostre eroine stanno perdendo tempo a scoprirli! E se gli Eredi scopriranno qualcosa riguardo alla loro missione, non solo le SPIDER-GIRLS correranno contro il tempo – ma correranno anche per le loro vite!”

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics annuncia i nuovi volumi della Venom e della Spider-Man Collection

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Panini Comics ristamperà gli Avengers di John Byrne a dicembre

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

DC Comics annuncia una lunga lista di graphic novel per giovani lettori

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Marvel, le prime pagine di Russell Dauterman per il finale di War of the Realms!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Marvel, House of X: un nuovo teaser dice di “Affrontare il Futuro”

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Miles Morales: Spider-Man, Saladin Ahmed riporterà in grande stile l’Universo Ultimate!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019