Silver Surfer affronterà ad agosto Prodigal, il nuovo eroe cosmico della Marvel!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Soltanto un mese fa vi abbiamo riportato che la Marvel Comics lancerà quest’estate negli USA un nuovo crossover a fumetti incentrato sui Fantastici Quattro, sui Guardiani della Galassia e su Silver Surfer. Il titolo della saga in questione è “The Prodigal Sun” e verrà narrata sulle pagine di tre one-shot speciali curati dallo scrittore Peter David e dall’artista nostrano Francesco Manna: il tutto prenderà il via a luglio con Fantastic Four: The Prodigal Sun #1, mentre ad agosto verrà distribuito nelle fumetterie d’oltreoceano il secondo e penultimo capitolo dell’opera, Silver Surfer: The Prodigal Sun #1, sulle cui pagine David e Manna ci offriranno un faccia a faccia tra Silver Surfer e Prodigal, l’essere misterioso che, dopo essere approdato sulla Terra Selvaggia, è stato venerato da un clan di barbari come se fosse una divinità. L’albo in questione con protagonista Norrin Radd avrà una copertina di Mico Suayan – che potete osservare a seguire – e una variant disegnata da Ron Garney.

L’epilogo di “The Prodigal Sun”, ossia Guardians of the Galaxy: The Prodigal Sun #1, dovrebbe esordire negli Stati Uniti questo settembre. Tornando a Silver Surfer: The Prodigal Sun #1, in basso potete leggere la sua sinossi ufficiale.

“CAPITOLO DUE DI TRE! Continua il viaggio di ritorno a casa di Prodigal dopo gli eventi di FANTASTIC FOUR: THE PRODIGAL SUN #1, e l’unico individuo che può aiutarlo a riuscirci è Silver Surfer. Ma Prodigal ha un precedente con il surfista d’argento. Assistete ora a questa storia in cui vedremo il Surfer tornato a essere ancora una volta l’araldo di Galactus, mentre Prodigal lotta contro di lui per prevenire che il Divoratore di Mondi distrugga un intero pianeta a causa del suo irrefrenabile appetito.”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics annuncia i nuovi volumi della Venom e della Spider-Man Collection

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Panini Comics ristamperà gli Avengers di John Byrne a dicembre

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

DC Comics annuncia una lunga lista di graphic novel per giovani lettori

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Marvel, le prime pagine di Russell Dauterman per il finale di War of the Realms!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Marvel, House of X: un nuovo teaser dice di “Affrontare il Futuro”

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Miles Morales: Spider-Man, Saladin Ahmed riporterà in grande stile l’Universo Ultimate!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019