Sharkey The Bounty Hunter, ecco il teaser del fumetto di Mark Millar e Simone Bianchi

Fumetti
Gianfranco Autilia

Abbiamo già avuto modo di parlarvi di Sharkey The Bounty Hunter, un nuovo fumetto sceneggiato da Mark Millar e disegnato da Simone Bianchi realizzato in collaborazione con Netflix. Il suo esordio statunitense è previsto per il febbraio dell’anno prossimo e, per promuovere la serie, Netflix ha pubblicato un video teaser che mostra i concept art di Bianchi e lo script di Millar. Trovate il filmato in questione qui di seguito.

Nel caso in cui non lo sapeste, Sharkey The Bounty Hunter parla di un cacciatore di taglie e avrà un adattamento live-action proprio per Netflix nel 2020, la cui sceneggiatura è stata firmata da Michael Bacall, celebre per aver lavorato su film quali Scott Pilgrim vs. the World e 21 Jump Street.

“Quando sono entrato nello staff di Netflix lo scorso anno abbiamo avuto questo folle piano di un grande universo di film sci-fi e Sharkey è il primo di questi” ha affermato Millar circa questo suo nuovo progetto. “Sharkey dà il via a un intero mondo sci-fi ed è solo una grande commedia di azione realizzata nello stile di tutti i film con cui sono cresciuto. Amo gli eroi operai e mi piacciono le dinamiche genitore/figlio di film come Paper Moon o Leon: The Professional e, ovviamente, Big Daddy e Hit-Girl.

Questo è tutto quel che Star Wars o la Marvel non possono fare. Iniziamo dove hanno più o meno posto un limite e amo questa libertà creativa che non abbiamo mai visto in spazi come questi prima. Avere dalla nostra parte Simone Bianchi che disegna il fumetto realizzando degli stupefacenti design è un onore. Il team è semplicemente incredibile. Simone e io abbiamo parlato di lavorare insieme sin dai miei giorni in Marvel e quindi è davvero una benedizione lavorare finalmente con questo genio italiano.”

Vi riportiamo anche la sinossi ufficiale di Sharkey The Bounty Hunter #1“Ambientato in un nuovo e brillante universo sci-fi, Sharkey è un operaio cacciatore di taglie che rintraccia i criminali nella galassia con il suo furgone per gelati convertito e alimentato a razzi. Coadiuvato e supportato dal suo partner di dieci anni, è alle prese con la più grande caccia alle taglie della sua carriera. NOTIZIE DA HOLLYWOOD! L’ultimo progetto live-action per Netflix firmato da Mark Millar. Leggete il fumetto prima di vedere il film.”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics, Punisher: annunciato per novembre il volume “World War Frank”

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

Panini Comics, Decenni Marvel: annunciato il volume dedicato agli anni Dieci!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

DC Comics annuncia una nuova maxiserie dei Metal Man scritta da Dan DiDio!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

Marvel estende la durata di Absolute Carnage, ecco la cover del quarto capitolo!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

BOOM! Studios annuncia un team-up tra Power Rangers e TMNT disegnato da Simone Di Meo!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

DC Comics lancia una serie di one-shot intitolata “Tales of the Dark Multiverse”!

Gianfranco Autilia15 Luglio 2019