Prodigy, la variant cover di Rafael Grampa per il #4 e le prime pagine del #3

Fumetti
Gianfranco Autilia

Il portale CBR ha diffuso in esclusiva la copertina variant di Rafael Grampa per il numero 4 di Prodigy, il nuovo fumetto in sei capitoli di Mark Millar disegnato da Rafael Albuquerque. La cover in questione mostra il protagonista Edison Crane intento a leggere un libro mentre con la mano destra impugna una pistola fumante.

Oltre alla variant di Prodigy #4, sono state rilasciate anche le prime pagine tratte dal #3 della miniserie che mostrano Crane e una donna bionda impegnati a lottare contro un gruppo di nemici su un treno in corsa.

Mark Millar – Presidente e CCO di Millarworld – è molto legato a questo suo nuovo progetto fumettistico. Lo scorso agosto ha dichiarato:

“Mi sono dato una sfida quando ho creato Prodigy. Volevo scrivere la cosa più intelligente che avessi mai realizzato e allo stesso tempo superare le quantità di azione che avevo gestito in passato e onestamente non potrei essere più felice di come è andata a finire. Edison Crane è di gran lunga il miglior personaggio che io abbia mai creato nella mia carriera e sono felice che il mio geniale amico Rafa Albuquerque stia curando il lato grafico del fumetto. Lui è veramente uno dei migliori artisti al mondo. Non vedo l’ora di condividere questo fumetto con tutti. È una vera bellezza e ne siamo incredibilmente orgogliosi.” 

Vi informiamo che Prodigy #3 e #4 verranno distribuiti nelle fumetterie statunitensi rispettivamente il 6 febbraio e il 6 marzo.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

C2E2: le novità Marvel di Mark Waid, Al Ewing e altro ancora

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics mostra le variant cover internazionali di War of the Realms

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics annuncia Absolute Carnage, l’evento di Donny Cates e Ryan Stegman!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

IDW, Tim Seeley e Jim Terry al lavoro sul crossover The Crow: Hack/Slash!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

AWA, la nuova casa editrice di Bill Jemas e Axel Alonso

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Scott Snyder preannuncia un nuovo progetto con Francesco Francavilla!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019