Pantera Nera recluta Gorilla-Man e Wasp nelle prime pagine di Avengers #12

Fumetti
Gianfranco Autilia

La prossima settimana, precisamente il 9 gennaio, la Marvel Comics pubblicherà ufficialmente Avengers #12, un’uscita sceneggiata da Jason Aaron per i disegni di Ed McGuinness che segnerà il debutto del nuovo staff di supporto degli eroi più potenti della Terra: gli Agenti del Wakanda. Le prime pagine del suddetto albo – che trovate di seguito – mostrano l’attuale capo dei Vendicatori, Pantera Nera, reclutare i primi membri dei già citati Agenti del Wakanda, Gorilla-Man e Janet Van Dyne, alias la Wasp originale.

Sempre nella galleria di immagini posta in alto è possibile dare un’occhiata alla cover di Avengers #12 firmata dal leggendario Alan Davis, ma anche all’edizione variant di Phil Noto (Marvel 80th variant cover). Quella in basso è la sinossi ufficiale del fumetto.

“I NUOVISSIMI AVENGERS SEGRETI! E’ difficile gestire gli Avengers senza uno staff di supporto. E per un gruppo tanto folle, insolito e assurdamente potente quanto questa nuova squadra di Avengers, un solo Jarvis non basterebbe mai. Per fortuna, Pantera Nera ha riunito lo staff di supporto più folle e insolito che abbiate mai visto. Fate la conoscenza di Gorilla Man, Ka-Zar e del resto degli Agenti del Wakanda.”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

C2E2: le novità Marvel di Mark Waid, Al Ewing e altro ancora

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics mostra le variant cover internazionali di War of the Realms

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics annuncia Absolute Carnage, l’evento di Donny Cates e Ryan Stegman!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

IDW, Tim Seeley e Jim Terry al lavoro sul crossover The Crow: Hack/Slash!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

AWA, la nuova casa editrice di Bill Jemas e Axel Alonso

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Scott Snyder preannuncia un nuovo progetto con Francesco Francavilla!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019