Panini Comics annuncia la ristampa in volume del Capitan America di Waid e Samnee!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tramite il numero 331 del catalogo Anteprima, la Panini Comics ha annunciato la pubblicazione di Capitan America: La Patria dei Coraggiosi, un volume di 248 pagine per 25 euro che proporrà al suo interno l’intera run del Marvel Legacy di Captain America scritta da Mark Waid per i disegni di Chris Samnee e altri artisti.

Il tomo in questione conterrà gli archi narrativi “La Patria dei Coraggiosi“, “Fuori dal Tempo” e “Terra Promessa“, e sarà acquistabile a partire da giugno solamente per il circuito delle fumetterie. Al suo interno saranno contenuti i numeri originali di Captain America che vanno dal #695 al #704, in Italia proposti per la prima volta sulle pagine degli spillati Capitan America #97/103. Quanto segue è la sinossi ufficiale di Capitan America: La Patria dei Coraggiosi.

“Capitan America, quello vero, è tornato ma è ancora un uomo con tanti dubbi e pensieri. Quanto successo durante Secret Empire l’ha segnato e ora deve ritrovare se stesso. Ma per Cap non c’è mai tempo per fermarsi e così finisce coinvolto nei piani del Rampart, un nuovo gruppo di terroristi deciso a conquistare il mondo, e che ha i mezzi per farlo! Due incredibili saghe scritte da Mark Waid e disegnate da un team di autori di primissimo piano tra cui Chris Samnee, Leonardo Romero e Alan Davis!”

Fonte: Panini Comics

Altri articoli in Fumetti

C2E2: le novità Marvel di Mark Waid, Al Ewing e altro ancora

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics mostra le variant cover internazionali di War of the Realms

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics annuncia Absolute Carnage, l’evento di Donny Cates e Ryan Stegman!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

IDW, Tim Seeley e Jim Terry al lavoro sul crossover The Crow: Hack/Slash!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

AWA, la nuova casa editrice di Bill Jemas e Axel Alonso

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Scott Snyder preannuncia un nuovo progetto con Francesco Francavilla!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019