Panini Comics annuncia la ristampa in volume del Capitan America di Waid e Samnee!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tramite il numero 331 del catalogo Anteprima, la Panini Comics ha annunciato la pubblicazione di Capitan America: La Patria dei Coraggiosi, un volume di 248 pagine per 25 euro che proporrà al suo interno l’intera run del Marvel Legacy di Captain America scritta da Mark Waid per i disegni di Chris Samnee e altri artisti.

Il tomo in questione conterrà gli archi narrativi “La Patria dei Coraggiosi“, “Fuori dal Tempo” e “Terra Promessa“, e sarà acquistabile a partire da giugno solamente per il circuito delle fumetterie. Al suo interno saranno contenuti i numeri originali di Captain America che vanno dal #695 al #704, in Italia proposti per la prima volta sulle pagine degli spillati Capitan America #97/103. Quanto segue è la sinossi ufficiale di Capitan America: La Patria dei Coraggiosi.

“Capitan America, quello vero, è tornato ma è ancora un uomo con tanti dubbi e pensieri. Quanto successo durante Secret Empire l’ha segnato e ora deve ritrovare se stesso. Ma per Cap non c’è mai tempo per fermarsi e così finisce coinvolto nei piani del Rampart, un nuovo gruppo di terroristi deciso a conquistare il mondo, e che ha i mezzi per farlo! Due incredibili saghe scritte da Mark Waid e disegnate da un team di autori di primissimo piano tra cui Chris Samnee, Leonardo Romero e Alan Davis!”

Fonte: Panini Comics

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics pubblicherà ad agosto i West Coast Avengers di Thompson e Caselli!

Gianfranco Autilia21 Maggio 2019

Panini Comics ristampa Spider-Man #1 di Todd McFarlane con una targhetta di metallo!

Gianfranco Autilia21 Maggio 2019

X-Men: Marvel lancia un documentario sui momenti più seminali del gruppo!

Gianfranco Autilia21 Maggio 2019

È morto Justin Ponsor, celebre colorista della Marvel Comics

Gianfranco Autilia21 Maggio 2019

Panini Comics lancerà a luglio i Guardiani della Galassia di Cates e Shaw!

Gianfranco Autilia20 Maggio 2019

Silver Surfer affronterà ad agosto Prodigal, il nuovo eroe cosmico della Marvel!

Gianfranco Autilia20 Maggio 2019