Panini Comics annuncia Decenni Marvel, una collana di volumi per gli 80 anni della Casa delle Idee

Fumetti
Gianfranco Autilia

Sulle pagine di Anteprima #329, è stato annunciato che la Panini Comics lancerà una nuova serie di volumi intitolata Decenni Marvel, che sarà dedita a celebrare gli 80 anni della Casa delle Idee attraverso la pubblicazione di classiche storie provenienti dagli anni quaranta fino ai giorni nostri. Il primo tomo si intitolerà Decenni – La Marvel negli anni 40: La Torcia Umana vs Sub-Mariner e raccoglierà al suo interno le classiche avventure della Torcia Umana originale e di Namor curate dai leggendari e compianti Bill Everett e Carl Burgos.

Decenni – La Marvel negli anni 40: La Torcia Umana vs Sub-Mariner sarà un prodotto Panini Direct e pertanto sarà acquistabile esclusivamente in fumetterie oppure sullo store online dell’editore modenese. Il suddetto volume avrà un totale di 232 pagine per 27 euro e conterrà Marvel Mystery Comics #7-10 e Human Torch Comics #5b, 8 e 10. Di seguito trovate la sua sinossi ufficiale.

“Li abbiamo visti combattere come nemici e come alleati nell’Universo Marvel… ma la Torcia Umana e Sub-Mariner hanno una storia più lunga! Le avventure delle prime due superstar della Marvel negli anni 40! Il primo volume di una serie che copre la storia della Marvel dalle origini ai giorni nostri! L’inizio di una rivalità che ha fatto la storia del fumetto USA, con i disegni di Carl Burgos e Bill Everett!”

Fonte: Anteprima

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics, Punisher: annunciato per novembre il volume “World War Frank”

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

Panini Comics, Decenni Marvel: annunciato il volume dedicato agli anni Dieci!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

DC Comics annuncia una nuova maxiserie dei Metal Man scritta da Dan DiDio!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

Marvel estende la durata di Absolute Carnage, ecco la cover del quarto capitolo!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

BOOM! Studios annuncia un team-up tra Power Rangers e TMNT disegnato da Simone Di Meo!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

DC Comics lancia una serie di one-shot intitolata “Tales of the Dark Multiverse”!

Gianfranco Autilia15 Luglio 2019