Old Man Quill, le prime pagine di Robert Gill e Andres Mossa per il numero uno!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Questo 6 febbraio la Marvel Comics pubblicherà negli Stati Uniti Old Man Quill #1, un albo di Ethan Sacks (testi), Robert Gill (disegni) e Andres Mossa (colori) che darà inizio a una miniserie di dodici uscite incentrata sulla versione futura di Star-Lord dell’Universo distopico di Vecchio Logan. La scorsa settimana vi abbiamo mostrato le copertine con cui il succitato fumetto farà il suo esordio oltreoceano, mentre adesso vi riportiamo le sue prime pagine diffuse online in esclusiva dal sito Multiversity Comics. Le tavole in questione – che trovate nella gallery sottostante – raffigurano i Guardiani della Galassia affrontare i letali alieni della Covata.

Quella che segue è la sinossi ufficiale di Old Man Quill #1, la cui copertina principale è stata realizzata dall’artista John Tyler Christopher.

“Fate la conoscenza di Peter Quill. Si faceva chiamare Star-Lord – sapete, il leggendario fuorilegge – ma è passato un bel po’ di tempo da quando non usa più quel nome. Succedendo a suo padre come Imperatore di Spartax, Quill si è lasciato alle spalle le sue avventure spaziali per intraprendere una vita di leadership e responsabilità. Quill è cresciuto. Ma le cose non sono andate come pianificato. Sono passati decenni, e Peter è perseguitato dalla tragedia. Sul lastrico, l’esistenza di Quill non ha alcun significato… fino a quando gli ex GUARDIANI DELLA GALASSIA non lo strappano via dalla sua depressione per un’ultima missione! Il furto di una vita — e la straziante ricerca di Quill per una redenzione — cominciano qui!”

Fonte: Multiversity Comics

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics annuncia i nuovi volumi della Venom e della Spider-Man Collection

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Panini Comics ristamperà gli Avengers di John Byrne a dicembre

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

DC Comics annuncia una lunga lista di graphic novel per giovani lettori

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Marvel, le prime pagine di Russell Dauterman per il finale di War of the Realms!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Marvel, House of X: un nuovo teaser dice di “Affrontare il Futuro”

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Miles Morales: Spider-Man, Saladin Ahmed riporterà in grande stile l’Universo Ultimate!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019