Nel cuore di BIRTHRIGHT In uscita venerdì 22 dicembre il quinto volume della serie fantasy targata Skybound

Comunicati Stampa
Redazione
NerdPlanet.it, portale di notizie ed intrattenimento online in forte crescita ed espansione che fornisce ai suoi followers notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo.

NerdPlanet.it, portale di notizie ed intrattenimento online in forte crescita ed espansione che fornisce ai suoi followers notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo.

BIRTHRIGHT si è imposta come una delle migliori serie fantasy a fumetti sul mercato. Una serie che riesce a coniugare alla perfezione una vocazione pop con un’altissima qualità, garantita dalla scrittura di Joshua Williamson e dai disegni di Andrei Bressan.

Il quinto volume della serie, intitolato NEL VENTRE DELLA BESTIA, e disponibile come sempre in edizione brossurata e cartonata (pagg. 112 brossura e 120 cartonato, euro 14.90 brossura e 19.90 cartonato), mette Mickey Rhodes con violenza di fronte alle proprie responsabilità. A costringerlo saranno la sua famiglia e Rya.

Nata su Terrenos in tempo di guerra, infatti, la Gideon Rya non ha mai conosciuto la pace, e ora è disposta a tutto pur di dare al figlio che porta in grembo un futuro migliore. Sulla Terra o di nuovo su Terrenos, non importa: la famiglia che ha intenzione di costruire dovrà vivere in tempi di pace. E questo anche se il suo amato Mikey sembra essere passato dalla parte del nemico ormai da tempo: la bandiera sotto la quale combatte, infatti, è sempre più sbiadita, così come lo è anche il passato che condividono gli stregoni (compreso Sameal, il padre di Mikey e Brennan), il Dio-Re Lore e forse altre forze che devono ancora manifestarsi. E, mentre il Nullamente che alberga nell’anima di Mikey grida sempre più forte, i sigilli che separano i due mondi cominciano a farsi via via più deboli.

Un altro grande capitolo di BIRTHRIGHT, disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com a partire da venerdì 22 dicembre.

FONTE: COMUNICATO STAMPA SALDAPRESS

Altri articoli in Comunicati Stampa

Rachel: Quello che c’è da sapere

Carmen Graziano6 marzo 2018

Nasce un nuovo Store per i Nerd: NerdStark.com. Subito 10% di sconto per i nostri lettori

Redazione22 febbraio 2018

La Forma dell’Acqua: sette disegnatori per sette disegni

Francesco Damiani16 febbraio 2018

Il nono numero del mensile ALIENS – È uscito l’albo contenente gli ultimi due episodi della miniserie ALIENS: APOCALISSE

Redazione22 dicembre 2017

Il Riccio Innamorato #1 – La Tenerezza Sotto le spine

Redazione19 dicembre 2017

Edizioni Star Comics: Annuncio della Pausa Invernale

Redazione18 dicembre 2017