Naomi: Bendis mostra la cover del #6 e conferma la seconda ondata di titoli Wonder Comics

Fumetti
Gianfranco Autilia

L’etichetta editoriale della DC chiamata Wonder Comics sta mietendo oltreoceano diversi successi: il numero uno della serie Naomi (scritta da Brian M. Bendis e David F. Walker per i disegni di Jamal Campbell) è per esempio andato esaurito poco tempo dopo il suo debutto statunitense e si appresta a ricevere una seconda ristampa. Tramite Reddit, lo stesso Bendis ha quindi ringraziato i fan per il loro supporto, condividendo la copertina di Naomi #6 illustrata dal già citato Campbell che sembra preannunciare l’incontro tra la protagonista e la Justice League e la Young Justice.

Bendis ha rivelato: “PRIMA dobbiamo incontrare i genitori adottivi di Naomi, scoprire il suo cognome (!!), e POI qual è il suo ruolo nell’intera faccenda… la Young Justice ne vorrà parlare. Ciò di cui David F. Walker, Jamal Campbell e io siamo così eccitati riguardo NAOMI è che la storia incomincia in piccole proporzioni ma poi andando avanti si ingrandisce molto. I suoi segreti si aprono a tutti i generi di possibilità narrative dell’Universo DC.”

Successivamente, lo scrittore statunitense ha anche chiarito che, per la seconda ondata di titoli Wonder Comics, Naomi verrà riproposta come miniserie e affiancherà la già annunciata collana di Amethyst curata sempre da Bendis per i disegni di un’autrice al momento ignota.

“La sesta uscita terminerà la prima run di Naomi. Renderemo questa serie molto simile allo stile di Hellboy perché Jamal Campbell ha bisogno di prendersi una pausa! David Walker e io costruiremo la prossima parte della storia, ma a partire dal quarto numero di questa serie vedrete ESATTAMENTE quanto sarà differente. Naomi 2 affiancherà la serie già annunciata di Amethyst per la seconda stagione di fumetti Wonder Comics!”

Vi informiamo che il prossimo numero di Naomi a debuttare negli Stati Uniti sarà il terzo e potrà essere acquistato a partire dal 20 marzo.

Leggi anche:  Naomi: il cognome della supereroina DC omaggia un compianto scrittore di fumetti

Fonte: CBR e CBR

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics, Punisher: annunciato per novembre il volume “World War Frank”

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

Panini Comics, Decenni Marvel: annunciato il volume dedicato agli anni Dieci!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

DC Comics annuncia una nuova maxiserie dei Metal Man scritta da Dan DiDio!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

Marvel estende la durata di Absolute Carnage, ecco la cover del quarto capitolo!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

BOOM! Studios annuncia un team-up tra Power Rangers e TMNT disegnato da Simone Di Meo!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

DC Comics lancia una serie di one-shot intitolata “Tales of the Dark Multiverse”!

Gianfranco Autilia15 Luglio 2019