Ms. Marvel: ecco il nuovo costume di Kamala Khan concepito da Minkyu Jung!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Lo scorso 13 marzo ha esordito negli USA il primo numero di Magnificent Ms. Marvel, una nuova testata regolare con protagonista Kamala Khan lanciata dallo scrittore Saladin Ahmed e dall’artista Minkyu Jung subito dopo l’addio di G. Willow Wilson all’amato personaggio che ha contribuito a creare. Nei primi episodi di questa sua nuova serie, la protettrice del New Jersey dovrà affrontare una nuova avventura senza precedenti ambientata addirittura nello spazio: questa storyline giungerà alla sua esplosiva conclusione a luglio negli Stati Uniti con Magnificent Ms. Marvel #5, che – tra le altre cose – presenterà ai lettori anche il nuovissimo costume dell’eroina ideato dall’artista Minkyu Jung. Nella galleria d’immagini posta qui in basso vi mostriamo i character design realizzati per l’occasione dal già citato Jung e la cover di Eduard Petrovich per l’albo in questione.

Oltretutto, come riportato dal sito ufficiale della Marvel, Minkyu Jung ha inoltre ideato il look grafico di un personaggio nuovo di zecca: Cheb Hura, il quale – oltre a essere il principe di un pianeta alieno chiamato Saffa – rappresenterà anche un interesse sentimentale per Kamala. Riuscirà quest’ultima a resistere al suo irresistibile charm?

La copertina del già citato Petrovich per Magnificent Ms. Marvel #4 che trovate di seguito punta i riflettori sia su Ms. Marvel che su Cheb Hura.

Fonte: Marvel

Altri articoli in Fumetti

Spider-Man: annunciato un one-shot celebrativo di Peter David, Tom DeFalco e altri autori stellari!

Gianfranco Autilia25 Maggio 2019

Powers of X #1, ecco “la scena più importante nella storia degli X-Men”!

Gianfranco Autilia25 Maggio 2019

Jason Fabok offre mostra una sua vignetta per Batman: Three Jokers

Gianfranco Autilia25 Maggio 2019

Panini Comics lancerà a luglio i Guardiani della Galassia di Cates e Shaw!

Gianfranco Autilia25 Maggio 2019

Chip Zdarsky e Kris Anka lanciano The White Trees, una nuova miniserie Image!

Gianfranco Autilia25 Maggio 2019

Marvel annuncia il numero zero di Major X, di Rob Liefeld e Eric Stephenson!

Gianfranco Autilia25 Maggio 2019