Miles Morales: Spider-Man #1, diffusa una tavola interna di Javier Garrón

Fumetti
Gianfranco Autilia

Newsarama ha pubblicato sul proprio sito una tavola interna che l’artista Javier Garrón ha realizzato per il numero uno della nuova testata Miles Morales: Spider-Man. L’illustrazione non è colorata e mostra il protagonista arrampicamuri svolazzare tra i grattacieli della città. Potete trovare l’immagine qui in basso.

Per chi non lo sapesse, Javier Garrón è una Young Gun del 2018 ed ha recentemente firmato i disegni della miniserie Ant-Man and the Wasp sui testi di Mark Waid. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del primo numero della nuova collana dedicata a Miles Morales:

“Trovare un equilibro tra la sua vita normale, la scuola, i genitori, eccetera… e la sua vita da supereroe non è mai stato semplice, ma quando Rhino e un gruppo di misteriosi criminali iniziano a tormentare Brooklyn, le cose prendono una piega oscura. E Miles non conosce nemmeno una piccola parte di quel che sta accadendo. Il vincitore dell’Eisner Award Saladin Ahmed (FRECCIA NERA) e la Young Gun Javier Garrón (ANT-MAN AND THE WASP) vi propongono la più recente incarnazione del personaggio più fico del Marvel Universe!”

Miles Morales: Spider-Man #1 verrà distribuito in tutte le fumetterie statunitensi questo dicembre e sarà scritto da Saladin Ahmed ed illustrato da Javier Garrón.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics annuncia i nuovi volumi della Venom e della Spider-Man Collection

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Panini Comics ristamperà gli Avengers di John Byrne a dicembre

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

DC Comics annuncia una lunga lista di graphic novel per giovani lettori

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Marvel, le prime pagine di Russell Dauterman per il finale di War of the Realms!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Marvel, House of X: un nuovo teaser dice di “Affrontare il Futuro”

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Miles Morales: Spider-Man, Saladin Ahmed riporterà in grande stile l’Universo Ultimate!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019