Marvel: sta per confermare la chiusura della serie Gwenpool, parola di Christopher Hastings

Fumetti

Sfortunatamente, i fan dovranno salutare Gwenpool, la serie sta per giungere al termine.

Lo scrittore dell’incredibile Gwenpool Christopher Hastings ha confermato la notizia oggi, segnalando che la serie si chiuderà ufficialmente con il numero 25.

“Chiedo scusa se non ho potuto confermare il tutto prima, ma ormai la notizia è fuori”, ha detto Hastings. “Ci sono solo 2 numeri rimasti di Unbelievable Gwenpool. # 24 è una divertente storia per la nostra versione di Batroc the Leaper, e poi nel 25, Gwen farà i conti con il suo conteggio delle pagine.”

Ecco il Tweet di Hastings.

Hastings crede che questi ultimi due numeri saranno i più forti della serie e promette una conclusione degna della storia.

“Penso che questi siano due dei migliori momenti della serie.” ha detto HastingCi sono ancora sorprese in queste storie e sono alcuni dei miei momenti preferiti.”

Hastings non è ancora pronto a salutare veramente Gwenpool, ma vuole che il talento che ha espresso in queste pagine sia riconosciuto per il suo duro lavoro e quello del team.

Non ho intenzione di elogiare un fumetto che non è finito prima di altri due mesi; ma dirò che è stato un vero esempio del potere della collaborazione”. Ogni persona a cui è stato dato credito in questa storia ha dato un pezzo di se a questo lavoro e lo ha trasformato in ciò che è ora“.

L’incredibile Gwenpool è stato lanciato a maggio 2016 con The Unbelievable Gwenpool # 0, ufficialmente lanciato con Gwenpool # 1 il 13 aprile 2016. L’artista Gurihiru è stato fortemente coinvolto nella serie insieme a Hastings, ma anche Irene Strychalski ha avuto un ruolo importante nel portare il personaggio alla vita. In italia è pubblicato mensilmente su Deadpool.

La serie si concluderà con The Unbelievable Gwenpool # 25, e puoi trovare la descrizione ufficiale della storia qui sotto.

“LOST IN THE PLOT PARTE 2! Il conteggio delle pagine future di Gwen sta scendendo … ma la sua sete di divertimento e avventura da supereroe è più alta che mai!” Quale momento migliore del presente per buttar via “Unisciti agli Avengers” dalla sua lista? “

The Unbelievable Gwenpool # 25 atterra nei negozi di fumetti il ​​28 febbraio 2018 negli Usa.

Altri articoli in Fumetti

DC Comics: gli Inferior Five debuttano nell’era Rinascita con una nuova maxiserie!

Gianfranco Autilia16 Giugno 2019

DC Comics: ecco il trailer ufficiale di Superman: Year One!

Gianfranco Autilia15 Giugno 2019

Catwoman #15: la variant di Artgem omaggia la Selina Kyle di Michelle Pfeiffer!

Gianfranco Autilia15 Giugno 2019

Marvel: Claremont e Sienkiewicz si riuniscono per una nuova storia dei Nuovi Mutanti!

Gianfranco Autilia15 Giugno 2019

Marvel: le prime tavole tratte da Wolverine & Captain America: Weapon Plus #1!

Gianfranco Autilia15 Giugno 2019

Wonder Comics, DC Comics estende la durata di Dial H for Hero e Wonder Twins!

Gianfranco Autilia14 Giugno 2019