Marvel: Mace Windu di Star Wars avrà la sua serie a fumetti

Fumetti
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

L’universo fumettistico di Star Wars continua ad espandersi, con la nuova serie a fumetti di Mace Windu edita dalla Marvel.

Sono stati rivelati in anteprima alcuni dettagli sulla serie:

Sarà chiamata Star Wars: Jedi of the Republic – Mace Windu, sarà una miniserie composta da 5 numeri e verrà rilasciata ad Agosto. A scriverla saranno Matt Owens, ai disegni Denys Cowan. Le copertine saranno disegnate da Jesus Siaz, mentre le variant cover saranno ad opera di Russell Dauterman, Rahzzah e Javier Rodriguez.

Il fumetto narrerà le vicende di Mace Windu nei giorni prima della Guerra dei Cloni.

Qui la sinossi ufficiale Marvel:

Per oltre un migliaio di generazioni, i Jedi hanno protetto la galassia…ma ora, all’alba della Guerra dei Cloni, si ritrovano in nuovo ruolo: generali dell’Esercito della Repubblica. Mace Windu, uno dei più grandi guerrieri Jedi, conduce una piccola unità di Jedi in battaglia poco dopo l’inizio della guerra, i Jedi devono far pace con il loro nuovo ruolo, o perdersi nella violenza intorno a loro.

Oltre a questa serie, la Marvel lancerà un nuova serie su Darth Vader, che narrerà le vicende dei suoi primi giorni dopo essere diventato un Signore dei Sith.

Fonte: Comicbook

Altri articoli in Fumetti

Old Man Peter Parker, una storia di Spider-Man che non vedrà più la luce

Gianfranco Autilia24 maggio 2018

La Marvel Comics cancella la serie di Cable

Gianfranco Autilia24 maggio 2018

Stelle o Sparo, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi24 maggio 2018

L’armatura di Ironheart avrà un miglioramento in Champions

Giulio Pio Dima24 maggio 2018

Annunciata la prima storia di Miles Morales dopo l’addio di Bendis

Gianfranco Autilia23 maggio 2018

Nuove informazioni su Spidergeddon

Gianfranco Autilia23 maggio 2018