MARVEL LEGACY: Peter Parker torna al Daily Bugle?

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Le notizie sul prossimo rilancio Marvel continuano a rincorrersi, tra rumors e notizie ufficiali. Tra queste, potevano mancare news sul nostro tessiragnatele preferito? Dopo l’ufficialità del nome della prima saga di questo nuovo ciclo narrativo, dall’emblematico titolo “La Caduta di Parker”, veniamo ora a sapere che l’eroe tornerà a vivere parte delle sue avventure in un luogo davvero iconico: parliamo infatti del Daily Bugle!

Un Daily Bugle certamente cambiato, complice l’assenza di J. Jonah Jameson, impegnato altrove, ma sicuramente parte delle origini della mitologia del personaggio.

Dan Slott è confermato al timone della serie, in una esperienza ormai decennale. Intervistato, ha dichiarato:”Questo è un Peter Parker che ha avuto tutto, ha perso tutto e ora deve trovare nuovamente il suo posto nel mondo. È un ritorno allo status di perdente che è il Peter Parker che tutti noi conosciamo e amiamo. Vedremo un ritorno a quella concezione, con i vecchi amici che tornano in scena, alcuni in modi completamente nuovi. Tutto ha portato a questo, da Big Time a Superior, attraverso Spider-Verse e l’era delle Industrie Parker. È stato un viaggio pazzesco, ma ora che siamo qui, avremo un Peter/Spider-Man più vicini al core di Spidey di quello che abbiamo avuto negli anni. Tutto conta. È una ricompensa per i lettori di vecchia data, ma anche il punto di partenza di Marvel Legacy per i nuovi lettori o delle persone che hanno appena scoperto il personaggio in Spider-Man in Homecoming”.

Alle matite sarà accompagnato da Stuart Immonen, già disegnatore negli ultimi mesi. La corsa al capitolo #800 si avvicina, e passa per questo attesissimo #789.

Altri articoli in Fumetti

Jessica Jones in una nuova serie per l’iniziativa digitale

Giulio Pio Dima19 luglio 2018

Un teaser Marvel anticipa la nascita di X-Men Black, nuova testata mutante con protagonista Magneto

Gianfranco Autilia18 luglio 2018

Stan Lee e Pow Entertainment lanciano Stan Lee’s Work Force

Giulio Pio Dima17 luglio 2018

John Byrne sta lavorando a una storia personale degli X-Men

Gianfranco Autilia17 luglio 2018

Diffuse due nuove variant di Thanos Legacy #1, anche Cory Smith illustrerà l’albo

Gianfranco Autilia17 luglio 2018

Lake of Fire, la Recensione – NO SPOILER

Massimiliano Perrone17 luglio 2018