Marvel, le prime pagine di Flaviano per il rilancio di Black Widow!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Questo 16 gennaio verrà distribuito nelle fumetterie statunitensi Black Widow #1, vale a dire il primo numero della nuovissima miniserie di Vedova Nera scritta dalle sorelle Jen e Sylvia Soska e disegnata dall’artista Flaviano. Ieri vi abbiamo proposto le diverse copertine con cui l’albo sarà venduto oltreoceano. Oggi, invece, vi riportiamo le sue prime pagine diffuse in rete dal sito Newsarama.

Black Widow #1 avrà una copertina standard firmata dall’illustratore Clayton Crain. Quanto segue è la sinossi ufficiale del fumetto.

“… E L’INFERNO L’HA SEGUITA. Natasha Romanoff è stata addestrata per uccidere. Per anni ha cercato di superare quella programmazione, di schierarsi con gli angeli… di essere un’eroina. E questo dove l’ha portata? Alla morte. Uccisa da uno dei suoi pochi e veri amici che si è permessa di avere. Ora è ritornata in vita, arrabbiata come l’inferno e decisa a trovare quegli angeli migliori sempre più difficili da ascoltare. Jen e Sylvia Soska – le perverse gemelle dell’horror – si uniscono all’artista emergente Flaviano per tessere una rete di vizi, violenza e vendetta che renderanno Natasha la più grande cattiva che gli uomini abbiano mai incontrato… oppure che la faranno finire sotto terra per sempre.”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

C2E2: le novità Marvel di Mark Waid, Al Ewing e altro ancora

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics mostra le variant cover internazionali di War of the Realms

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics annuncia Absolute Carnage, l’evento di Donny Cates e Ryan Stegman!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

IDW, Tim Seeley e Jim Terry al lavoro sul crossover The Crow: Hack/Slash!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

AWA, la nuova casa editrice di Bill Jemas e Axel Alonso

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Scott Snyder preannuncia un nuovo progetto con Francesco Francavilla!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019