MARVEL: Il ritorno dell’incredibile Hulk!

Fumetti
Ignazio Chinnici

L’editor Marvel Axel Alonso ha pubblicato un’immagine – sul suo profilo Twitter – che  lascia poco spazio alle interpretazioni.
Hulk sta per tornare, come si evince dall’immagine e dalle inconfondibili fauci del golia verde.
Il tutto accompagnato dal consueto SMASH, parola che caratterizza il limitato vocabolario del gigante di giada, e per questo inequivocabile.

Hulk tornerà dopo una lunga assenza, poiché già da tempo Bruce Banner non può più trasformarsi nella sua controparte ai raggi gamma.
(Questo non ha impedito però [SPOILER] la’uccisione dello scienziato durante Civil War II, poiché il nuovo inumano Ulysses, prevedeva un attacco distruttivo da parte del nostro golia verde).

L’evento The Avengers: No Surrender si svolgerà nel corso di tre mesi e l’inizio è previsto per gennaio del prossimo anno. Non è la prima volta che Hulk è collegato alla storia dell’Universo Marvel in un modo decisivo.
Un leak di settembre ha rivelato alcune immagini in cui si vede una statua di Hulk accanto a quella dei primi Avengers e di un nuovo personaggio, Voyager.

Avengers: No Surrender combinerà i roster di Avengers, U.S. Avengers e Uncanny Avengers.
Alcune immagini recentemente rilasciate hanno rivelato che la Legione Mortale farà ritorno insieme ad una delle organizzazioni più letali dell’Universo – l’Ordine Nero di Thanos. L’evento ruoterà attorno agli eroi provenienti da tutti gli angoli dell’Universo Marvel che si uniranno per capire il come e il perché la Terra è stata rubata.

Avengers: No Surrender debutta a gennaio con Avengers # 675; scritto da Mark Waid, Al Ewing e Jim Zub, con i disegni di Pepe Larraz.

Altri articoli in Fumetti

Bendis parla delle differenze tra Marvel Comics e DC Comics

Giulio Pio Dima27 maggio 2018

Un nuovissimo Ant-Man debutta sulle pagine di Old Man Hawkeye

Gianfranco Autilia27 maggio 2018

Bendis rassicura i fan riguardo le sue storie per Superman

Giulio Pio Dima26 maggio 2018

Il costume di Captain Marvel dell’MCU debutta anche nei fumetti

Gianfranco Autilia26 maggio 2018

Un personaggio Marvel morirà in The Immortal Hulk #4?

Gianfranco Autilia25 maggio 2018

[SPOILER] Un personaggio iconico ritorna in vita in Invincible Iron Man #600

Gianfranco Autilia25 maggio 2018