Marvel: gli Avengers si imbarcheranno in una missione suicida su War of the Realms #3

Fumetti
Gianfranco Autilia

Questo aprile comincerà negli Stati Uniti la pubblicazione del nuovissimo evento fumettistico targato Marvel Comics: stiamo parlando di War of the Realms, una miniserie in sei capitoli sceneggiata da Jason Aaron, disegnata da Russell Dauterman e colorata da Matthew Wilson. Il secondo atto della suddetta storyline, sottotitolato “Reclaim the Realms!”, prenderà il via sulle pagine di War of the Realms #3, un albo che – come da titolo – mostrerà i Vendicatori imbarcarsi in una missione suicida per liberare Thor dalle grinfie del malefico Malekith. La sua copertina, illustrata dal leggendario Arthur Adams, raffigura Capitan America, Wolverine, Spider-Man, Luke Cage e Iron Fist nascondersi da una schiera di Giganti di Ghiaccio, uno dei quali stringe in mano uno sconfitto e sanguinante Thor.

Tra gli altri dettagli, sappiamo che War of the Realms #3 vedrà Midgard sotto il controllo dell’esercito invasore di Malekith: il Nord America verrà quindi ribattezzato come la Nuova Jotunheim, mentre l’Europa diventerà la Nuova Svartalfheim. Inoltre, l’Asia verrà mandata in fiamme dalla Regina Sindr e dai suoi goblin di fuoco, Ulik il Troll assumerà il ruolo di nuovo sovrano dell’Australia, Amora l’Incantatrice condurrà il suo esercito di morti nel Sud America, gli Angeli di Heven invaderanno l’Africa e, infine, la Roxxon Oil di Dario Agger rivendicherà l’Antartide.

War of the Realms #3 farà il suo esordio sugli scaffali delle fumetterie d’oltreoceano questo aprile, lo stesso mese in cui verranno pubblicati anche il primo e il secondo capitolo della saga.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Age of X-Man: le prime pagine di The Amazing Nightcrawler #1!

Gianfranco Autilia18 Febbraio 2019

Marvel: Panini Comics annuncia tre nuovi volumi “Panini Direct” per aprile e maggio!

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Marvel: gli eroi diventano Asgardiani nelle variant cover celebrative di War of the Realms

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Detective Comics #1000: Snyder e Capullo introdurranno un nuovo gruppo DC

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Detective Comics #1000, svelati tutti i contenuti dell’albo DC Comics

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

X-Men Blue: Cullen Bunn parla dei suoi progetti non concretizzati

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019