Marvel Comics rilascia un criptico teaser su Ghost Rider

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tramite i suoi vari profili social, Marvel Entertainment ha rilasciato il seguente criptico teaser ritraente quello che sembra essere Ghost Rider mentre impugna la sua iconica catena infuocata.

Al momento non si hanno maggiori informazioni al riguardo, ma l’hashtag #MarvelComics ci fa intuire che si tratta di un imminente progetto fumettistico incentrato sullo Spirito della Vendetta. Oltretutto, l’immagine promozionale riporta le parole “Sinners Beware“, ossia “State attenti, peccatori“.

Il sopracitato teaser potrebbe riferirsi a uno qualunque dei Ghost Rider, dato che –  nel corso degli anni – in tanti ne hanno assunto l’identità. Uno dei più recenti di questi, Robbie Reyes, è attualmente un membro ufficiale degli Avengers nella run di Jason Aaron, il quale ha di recente utilizzato per le sue trame vendicative anche il personaggio di Danny Ketch, passato alla storia come il secondo Ghost Rider. C’è poi il Ghost Rider Cosmico ideato da Donny Cates, che è al momento impegnato a distruggere la storia dell’Universo Marvel sulle pagine di una sua nuovissima miniserie standalone, Cosmic Ghost Rider Destroys Marvel History, scritta da Paul Scheer e Nick Giovannetti per i disegni di Gerardo Sandoval.

Fonte: Newsarama

 

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics annuncia i nuovi volumi della Venom e della Spider-Man Collection

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Panini Comics ristamperà gli Avengers di John Byrne a dicembre

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

DC Comics annuncia una lunga lista di graphic novel per giovani lettori

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Marvel, le prime pagine di Russell Dauterman per il finale di War of the Realms!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Marvel, House of X: un nuovo teaser dice di “Affrontare il Futuro”

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Miles Morales: Spider-Man, Saladin Ahmed riporterà in grande stile l’Universo Ultimate!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019