Marvel Comics pubblicherà un fumetto speciale degli Avengers per celebrare Halloween

Fumetti
Gianfranco Autilia

In occasione del 31 Ottobre, la Marvel Comics pubblicherà un albo speciale sui Vendicatori intitolato The Avengers: Halloween Special #1. Com’è facile intuire dal titolo, il fumetto in questione celebrerà la festività di Halloween e vedrà Capitan America e Iron Man addentrarsi in uno dei magazzini abbandonati di Howard Stark, vivendo così una terrificante avventura mai letta prima d’ora. Il fumetto conterrà anche alcune storie secondarie con protagonisti personaggi quali Daredevil, il Punitore e gli X-Men.

“Sarà un’antologia horror con cinque racconti spaventosi pieni di brividi ed emozioni.” ha rivelato l’editore Jake Thomas in un comunicato stampa. “Le storie mostreranno i vostri eroi Marvel preferiti attraverso uno specchio della macabra casa dei divertimenti, intrecciando le loro storie in racconti terrificanti che vi faranno venire i brividi! L’unica cosa più spaventosa della lettura sarebbe perdere quest’uscita!”

A scrivere alcuni dei racconti presenti nell’albo troveremo le produttrici e sceneggiatrici horror Jen e Sylvia Soska (American Mary e See No Evil 2), le quali si occuperanno di una storia con Jay Baruchel (Goon, This is the End). Assieme a loro si unirà anche il noto autore Gerry Duggan, che scriverà una parte dell’albo, mentre il compito di illustrare l’uscita spetterà principalmente a Bob Quinn, Eoin Marron e Jonas Scharf. La cover del numero speciale è stata firmata da Geoff Shaw.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

C2E2: le novità Marvel di Mark Waid, Al Ewing e altro ancora

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics mostra le variant cover internazionali di War of the Realms

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics annuncia Absolute Carnage, l’evento di Donny Cates e Ryan Stegman!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

IDW, Tim Seeley e Jim Terry al lavoro sul crossover The Crow: Hack/Slash!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

AWA, la nuova casa editrice di Bill Jemas e Axel Alonso

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Scott Snyder preannuncia un nuovo progetto con Francesco Francavilla!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019