Marvel Comics pubblica una miniserie su Cloak e Dagger

Fumetti
Gianfranco Autilia

Vista la serie tv Freeform a loro dedicata, la Casa delle Idee non poteva non lanciare Cloak e Dagger anche nei fumetti con una loro miniserie nuova di zecca. Pubblicata oggi la prima uscita su Comixology, Cloak and Dagger è un fumetto composto da sei numeri curati tutti da Dennis Hopeless (testi) e David Messina (disegni).

Le cover sono invece state affidate a Mahmud Asrar, disegnatore di All-New X-Men, The Totally Awesome Hulk e All-New, All-Different Avengers. Assieme a queste informazioni sono state rilasciate anche la cover, le pagine interne e la sinossi dell’intera storia:

“Per anni, Tyrone Johnson e Tandy Bowen sono stati il duo di supereroi chiamato CLOAK E DAGGER — conducendo una guerra contro la droga, la criminalità organizzata e l’avidità delle multinazionali. Negli ultimi anni, la loro crociata li ha portati in giro per il mondo, combattendo al fianco di Spider-Man, degli X-Men e perfino degli Avengers, e anche se si sono allontanati, una minaccia pericolosa del loro passato è riemersa — una minaccia che costringerà Cloak e Dagger a riunirsi e venire a patti con i loro sentimenti più veri che provano l’uno per l’altro e con il passato che condividono!”

Per il momento la limited series è disponibile soltanto in formato digitale, ma non si esclude la possibilità di una sua pubblicazione cartacea. Per restare aggiornati continuate a seguirci.

Fonte: Comixology

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics annuncia i nuovi volumi della Venom e della Spider-Man Collection

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Panini Comics ristamperà gli Avengers di John Byrne a dicembre

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

DC Comics annuncia una lunga lista di graphic novel per giovani lettori

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Marvel, le prime pagine di Russell Dauterman per il finale di War of the Realms!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Marvel, House of X: un nuovo teaser dice di “Affrontare il Futuro”

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Miles Morales: Spider-Man, Saladin Ahmed riporterà in grande stile l’Universo Ultimate!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019