Marvel Comics: le prime pagine di Ed McGuinness per Avengers #19

Anteprime
Gianfranco Autilia

Negli Stati Uniti, il mega evento War of the Realms ha preso il via a inizio aprile e, come saprete, da allora ha cominciato a coinvolgere svariate testate del parco collane Marvel. Tra queste vi è anche Avengers, serie che – sotto la salda guida di Jason Aaron e Ed McGuinness – sarà giustamente connessa alle vicende della Guerra dei Regni fino al mese di giugno. La prossima settimana, verrà distribuito in tutte le fumetterie d’oltreoceano Avengers #19, ossia il penultimo tie-in degli eroi più potenti della Terra legato a War of the Realms: su quelle stesse pagine, il Monte Avengers si ritroverà sotto assedio per merito del possente esercito di Malekith, il quale è fortemente intenzionato a conquistare tutti i Dieci Regni. Questa sarà quindi l’occasione perfetta per scoprire il potenziale della base operativa dei Vendicatori sul campo di battaglia. Le prime pagine dell’albo in questione sono state di recente rilasciate dal portale Newsarama e le trovate di seguito, assieme alla copertina di McGuinness.

Avengers #19 di Jason Aaron (testi) e Ed McGuinness (disegni e cover) sarà acquistabile negli USA precisamente questo mercoledì 22 maggio. In basso potete leggere la sua sinossi ufficiale.

“UN TIE-IN DI WAR OF THE REALMS! Essendo l’ultima roccaforte degli eroi della Terra, il Monte Avengers è tenuto sotto assedio ed è oggetto di un grosso assalto da parte delle forze di Malekith!”

Intervistato al riguardo lo scorso febbraio da Comic Book Resources, Jason Aaron ha svelato particolari dettagli su Avengers #19. Tra le diverse dichiarazioni, l’acclamato autore di Thor ha parlato del Monte Avengers, che – come vi abbiamo scritto in apertura – sarà tenuto sotto assedio dalle forze invasori del Re degli Elfi Oscuri Malekith.

“Sarà la prima volta che vedremo la montagna sotto attacco” ha spiegato Aaron. “Non ancora sappiamo tutto quel che essa può fare. Siamo solamente a conoscenza del fatto che il quartier generale dei Vendicatori è situato all’interno di questo gigantesco corpo di un Celestiale deceduto. Dunque è la nostra prima occasione di vedere la montagna in azione. In più, ci sono battaglie che infuriano per tutto il pianeta. Quindi aspettatevi di vedere un sacco di fazioni che abbiamo formato nella nostra run di Avengers, da Namor e i suoi Difensori degli Abissi alla Guardia d’Inverno, fino allo Squadrone Supremo. Quindi tutti gli antagonisti e il cast di personaggi esteso che abbiamo sparso per l’intero pianeta saranno coinvolti nelle vicende di War of the Realms. Stiamo cercando di connettere tutte le cose che stanno accadendo durante l’evento con i Vendicatori e con i loro numerosi nemici.”

Vi ricordiamo che, come annunciato al Napoli Comicon 2019, la Guerra dei Regni sarà pubblicata in Italia da Panini Comics sulle pagine di quattro albi spillati da edicola e fumetteria. La prima uscita sarà edita a settembre.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Anteprime

Marvel, le prime pagine di Russell Dauterman per il finale di War of the Realms!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Marvel: le prime tavole tratte da Wolverine & Captain America: Weapon Plus #1!

Gianfranco Autilia15 Giugno 2019

DC lancia Legion of Super-Heroes: Millennium, ecco i character design di Ryan Sook e le prime tavole!

Gianfranco Autilia14 Giugno 2019

Marvel Comics: le prime tavole di Mike Allred per Giant-Size X-Statix #1

Gianfranco Autilia12 Giugno 2019

Marvel, le prime pagine di Tradd Moore per Silver Surfer: Black #1!

Gianfranco Autilia9 Giugno 2019

Savage Avengers: Duggan parla del ruolo di Elektra e delle sue ispirazioni per la serie

Gianfranco Autilia6 Giugno 2019