Marvel Comics: l’attore James Monroe Iglehart scriverà una storia di Spider-Man

Fumetti
Gianfranco Autilia

L’attore statunitense James Monroe Iglehart è noto per le sue interpretazioni in diversi musical di Broadway, come per esempio Aladdin, dove ha vestito i panni del Genio vincendo anche un Tony Award come miglior attore non protagonista. È oltretutto apparso in due episodi della serie televisiva Unbreakable Kimmy Schmidt e, come riportato dal portale Bleeding Cool, farà presto il suo esordio nei fumetti scrivendo una storia di Spider-Man per la serie antologica Marvel Comics Presents.

Marvel Comics Presents #3, cover di Arthur Adams.

Con precisione, James Monroe Iglehart firmerà per i disegni di Ray-Anthony Height (Moon Girl & Devil Dinosaur) i testi di un’avventura dell’Uomo Ragno che vedrà la luce sulle pagine di Marvel Comics Presents #3. Quest’albo conterrà inoltre la terza parte di una saga di Wolverine orchestrata da Charles Soule (testi) e Paulo Siqueira (disegni) e una storia di Capitan America a opera dello sceneggiatore Andrew Aydin e del disegnatore Daniel Acuña.

Marvel Comics Presents #3 esordirà sugli scaffali delle fumetterie d’oltreoceano il 27 marzo. Quanto segue è la sua sinossi ufficiale.

“L’arco narrativo ‘THE VIGIL’ con protagonista Wolverine prosegue col terzo capitolo in questa serie regolare! Tre racconti con gli echi di un decennio che è iniziato con l’Era degli Eroi — i roboanti anni sessanta! All’inizio, Wolverine porta avanti la sua veglia, ritrovandosi nel peggior luogo sulla Terra. Poi, il co-sceneggiatore della premiata trilogia March, Andrew Aydin, firma un racconto di Capitan America ambientato durante il movimento per i diritti civili. E infine, una nuovissima storia della più famosa creazione Marvel degli anni sessanta – Spider-Man! – offertavi dal vincitore del Tony Award James Monroe Iglehart (Hamilton, Aladdin) e Ray-Anthony Height (Moon Girl and Devil Dinosaur)!”

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

Age of X-Man: le prime pagine di The Amazing Nightcrawler #1!

Gianfranco Autilia18 Febbraio 2019

Marvel: Panini Comics annuncia tre nuovi volumi “Panini Direct” per aprile e maggio!

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Marvel: gli eroi diventano Asgardiani nelle variant cover celebrative di War of the Realms

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Detective Comics #1000: Snyder e Capullo introdurranno un nuovo gruppo DC

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Detective Comics #1000, svelati tutti i contenuti dell’albo DC Comics

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

X-Men Blue: Cullen Bunn parla dei suoi progetti non concretizzati

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019