Marvel Comics, diffuse le prime pagine di War of the Realms #1

Fumetti
Gianfranco Autilia

Questo aprile inizierà ufficialmente la pubblicazione statunitense di War of the Realms, il nuovo evento fumettistico della Marvel Comics che è destinato a lasciare delle conseguenze di proporzioni inimmaginabili. A curarlo troveremo lo stesso e acclamato team creativo di The Mighty Thor, vale a dire Jason Aaron ai testi, Russell Dauterman ai disegni e Matthew Wilson ai colori. Tramite il suo sito ufficiale, la Marvel ha rilasciato in esclusiva le prime pagine tratte dal numero uno della miniserie e le potete osservare nella galleria posta di seguito.

Nove dei Dieci Regni – Asgard, Alfheim, Heven, Jotunheim, Muspelheim, Niffleheim, Nidavellir, Svartalfheim e Vanaheim – sono finiti sotto il controllo di Malekith e del suo potente esercito. Soltanto Midgard, la Terra, non è caduta ai loro piedi. Tuttavia, quando scatenerà l’inferno per le strade di New York City, Malekith comincerà la sua invasione per conquistare il nostro pianeta, e gli eroi più importanti dell’Universo Marvel non potranno fare altro che vedere la Terra cadere. Per stuzzicare i fan al riguardo, lo scrittore Jason Aaron ha dichiarato:

“Ho costruito la strada per WAR OF THE REALMS durante la mia intera run di THOR. Quindi stiamo parlando di sei anni e di 80 uscite circa. La storia comincia per davvero quando la guerra che da anni si è diramata sulle pagine di Thor esplode qui a Midgard. E a questo punto, si tratta di una battaglia molto più grande di quelle di Thor — tutti quanti diventeranno parte di questa battaglia.”

War of the Realms #1 esordirà negli Stati Uniti precisamente il 3 aprile.

Fonte: Marvel

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics presenta il cofanetto di X-Men: L’Era di Apocalisse!

Gianfranco Autilia17 Giugno 2019

Marvel Comics rilascia un criptico teaser su Spider-Man con il numero 4

Gianfranco Autilia17 Giugno 2019

Marvel collabora con Aspen Comics per variant cover esclusive di Immortal Hulk e Black Cat!

Gianfranco Autilia17 Giugno 2019

Mitch Gerads spiega perché la DC Comics ha scartato la sua cover per Batman #74

Gianfranco Autilia17 Giugno 2019

DC Comics: gli Inferior Five debuttano nell’era Rinascita con una nuova maxiserie!

Gianfranco Autilia16 Giugno 2019

DC Comics: ecco il trailer ufficiale di Superman: Year One!

Gianfranco Autilia15 Giugno 2019