Leinil Francis Yu ha realizzato una variant cover per The Return of Wolverine #1

The Return of Wolverine è una miniserie di cinque uscite che, come da titolo, vedrà il ritorno definitivo di Logan nell’universo Marvel fumettistico. A curarne i testi troveremo Charles Soule, mentre le illustrazioni porteranno la firma della superstar Steve McNiven. Recentemente è stato annunciato che la prima uscita avrà diverse copertine alternative e tra di queste ve ne sarà una di Leinil Francis Yu, disegnatore che nel Fresh Start si occuperà del nuovo rilancio di Captain America. In basso vi proponiamo la cover dell’artista filippino.


Come avrete notato, l’illustrazione vede l’artigliato canadese fuoriuscire dalla “gabbia” di adamantio che lo aveva apparentemente ucciso nella miniserie del 2014 The Death of Wolverine. Le altre variant dell’albo sono state disegnate da John Cassaday, Skottie Young, John Tyler Christopher e, soprattutto, Steve McNiven, che ne ha realizzate ben otto. Assieme a queste ci saranno anche una party variant di un autore sconosciuto e due remastered cover di Todd McFarlane, una delle quali in bianco e nero.

The Return of Wolverine debutterà nelle fumetterie statunitensi questo settembre e porrà le basi per le nuove avventure riguardanti il personaggio.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

C2E2: le novità Marvel di Mark Waid, Al Ewing e altro ancora

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics mostra le variant cover internazionali di War of the Realms

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics annuncia Absolute Carnage, l’evento di Donny Cates e Ryan Stegman!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

IDW, Tim Seeley e Jim Terry al lavoro sul crossover The Crow: Hack/Slash!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

AWA, la nuova casa editrice di Bill Jemas e Axel Alonso

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Scott Snyder preannuncia un nuovo progetto con Francesco Francavilla!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019