Le prime pagine di Daniele Di Nicuolo per Mighty Morphin Power Rangers #40!

Anteprime
Gianfranco Autilia

Questo 26 giugno, BOOM! Studios pubblicherà oltreoceano il quarantesimo numero di Mighty Morphin Power Rangers. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di un importante fumetto scritto da Ryan Parrot (Go Go Power Rangers) per i disegni del nostro Daniele Di Nicuolo (Shattered Grid) che, dopo quanto accaduto in Shattered Grid, presenterà ai lettori un evento nuovo di zecca intitolato Necessary Evil, che – oltre a cambiare la lineup del team – intende fornire delle risposte ai più grandi misteri nella storia dei Power Rangers. Oltretutto, il succitato albo conterrà al suo interno anche la primissima apparizione nei fumetti del White Ranger, illustrato dall’artista Jamal Campbell per la copertina di Mighty Morphin Power Rangers #40 che trovate nella galleria d’immagini sottostante, dove vi mostriamo anche le variant di Goni Moñtes e Kris Anka e le prime pagine ufficiali firmate da Di Nicuolo.

“Proprio come Shattered Grid ha cambiato per sempre il fato dei Mighty Morphin Power Rangers e del loro universo, Necessary Evil rivelerà enormi, scioccanti colpi di scena e nuovi dettagli che amplieranno l’eredità dei Power Rangers, spingendo i fan a correre nelle fumetterie per scoprire quel che accadrà dopo!” ha spiegato il Senior Editor di BOOM! Studios, Dafna Pleban. “Ryan e Daniele hanno riempito ogni loro storia di epiche battaglie, sconcertanti rivelazioni e tanto cuore per creare un evento ancora più incredibile che svelerà esattamente quel che è successo ai Mighty Morphin Power Rangers dopo Shattered Grid e che mostrerà il modo in cui loro faranno fronte a queste pericolose minacce che insorgono sulle pagine di Necessary Evil.”

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale di Mighty Morphin Power Rangers #40 diffusa in rete da Previews World.

“Lo scorso anno, Shattered Grid ha fatto la storia del fumetto — quest’anno, NECESSARY EVIL cambierà quel che pensate di sapere riguardo ai Power Rangers con una rivelazione che farà parlare tutti! L’evento fumettistico dei Power Rangers del 2019 comincia qui con la prima apparizione del Ranger che tutti i fan volevano, il White Ranger! Direttamente dal nuovissimo team di autori che vi ha offerto l’evento che ha battuto ogni record, Power Rangers: Shattered Grid; Ryan Parrot e Daniele Di Nicuolo presentano il ritorno dei Mighty Morphin Power Rangers — ma cos’è successo all’universo dopo la sconfitta di Lord Drakkon, e cosa ricordano i nostri Rangers?”

Fonte: CBR


Altri articoli in Anteprime

Marvel, le prime pagine di Russell Dauterman per il finale di War of the Realms!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Marvel: le prime tavole tratte da Wolverine & Captain America: Weapon Plus #1!

Gianfranco Autilia15 Giugno 2019

DC lancia Legion of Super-Heroes: Millennium, ecco i character design di Ryan Sook e le prime tavole!

Gianfranco Autilia14 Giugno 2019

Marvel Comics: le prime tavole di Mike Allred per Giant-Size X-Statix #1

Gianfranco Autilia12 Giugno 2019

Marvel, le prime pagine di Tradd Moore per Silver Surfer: Black #1!

Gianfranco Autilia9 Giugno 2019

Savage Avengers: Duggan parla del ruolo di Elektra e delle sue ispirazioni per la serie

Gianfranco Autilia6 Giugno 2019