La Marvel annuncia la pubblicazione di una nuova testata dedicata a Ironheart

Fumetti
Gianfranco Autilia

È stato da poco rivelato che il personaggio di Riri Williams avrà una propria testata a fumetti intitolata Riri Williams: Ironheart. Queste nuove avventure dell’eroina saranno sceneggiate da Eve L. Ewing, mentre i disegni porteranno la firma di Kevin Libranda. Qui di seguito trovate la cover della prima uscita realizzata da Amy Reeder, accompagnata dalle dichiarazioni della scrittrice riguardanti Ironheart.

“Lei è nata e cresciuta a Chicago ma, dato che è una supereroina, le sue avventure la portano dappertutto. Ha anche avuto un laboratorio al MIT, che è come il suo quartier generale. Sua madre vive ancora a Chicago. Ho deciso personalmente che è di South Shore. I precedenti scrittori si sono immersi così tanto per quanto riguarda i suoi dettagli autobiografici, ma come una di Chicago, voglio abbassarmi e sporcarmi le mani — per esempio, quale scuola superiore frequenta Riri? Che bus prende? Mangia patatine fritte? Queste sono le cose che la renderanno davvero una persona tridimensionale. Sono veramente eccitata di inserire alcuni di questi piccoli dettagli di Chicago.”

Riri Williams: Ironheart #1 debutterà nelle fumetterie statunitensi a novembre. Al momento non ancora si sa se questa testata sarà una miniserie o una regular, ma vi invitiamo a restare sintonizzati per saperne di più.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Age of X-Man: le prime pagine di The Amazing Nightcrawler #1!

Gianfranco Autilia18 Febbraio 2019

Marvel: Panini Comics annuncia tre nuovi volumi “Panini Direct” per aprile e maggio!

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Marvel: gli eroi diventano Asgardiani nelle variant cover celebrative di War of the Realms

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Detective Comics #1000: Snyder e Capullo introdurranno un nuovo gruppo DC

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Detective Comics #1000, svelati tutti i contenuti dell’albo DC Comics

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

X-Men Blue: Cullen Bunn parla dei suoi progetti non concretizzati

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019