Justice League, Scott Snyder pubblica un’altra vignetta tratta dal numero 17

Fumetti
Gianfranco Autilia

Lo scorso mese, l’attuale scrittore regolare di Justice League, Scott Snyder, ha pubblicato su Twitter una vignetta disegnata da Jim Cheung che preannuncia un confronto diretto tra Lex Luthor e Martian Manhunter. Ieri, l’autore statunitense ha condiviso con i suoi follower un altro panel – sempre di Cheung con le chine di Mark Morales e i colori di Tomeu Morey – che raffigura nuovamente i due succitati personaggi mentre discutono tra loro. Trovate il tweet di Snyder qui di seguito.

Entrambe le vignette diffuse in rete dallo scrittore sono tratte da Justice League #17, un albo che verrà distribuito oltreoceano questa settimana – precisamente il 6 febbraio – e che, come suggerisce la sua sinossi ufficiale da noi posta qui in basso, vedrà Martian Manhunter patteggiare la pace con il leader della Legione del Destino, Lex Luthor.

“In seguito ai disastrosi eventi di Justice League Annual, Martian Manhunter decide di prendere in mano la situazione e di negoziare la pace con il leader della Legione del Destino, Lex Luthor. Viaggiando verso una luna lontana, i due nemici affrontano i loro passati intrecciati in una resa dei conti per il fato del Multiverso. Ad ogni modo, prima che uno di loro possa attingere al potere del Muro della Fonte una volta per tutte, una minaccia inaspettata li costringe ad allearsi… altrimenti rischieranno la morte alla fine del cosmo.”

Oltretutto, qualora non ne foste informati, con il numero 19 di Justice League la serie comincerà a presentare agli appassionati un nuovo arco narrativo in sei capitoli intitolato “The Sixth Dimension“, scritto e disegnato rispettivamente da Scott Snyder e Jorge Jiménez. La storia vedrà il team di eroi DC fronteggiare la loro versione più anziana e lottare in una resa dei conti che determinerà il fato dell’intero Multiverso.

Leggi anche:  J.K. Simmons parla del suo commissario Gordon nel nuovo Batman

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics, Punisher: annunciato per novembre il volume “World War Frank”

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

Panini Comics, Decenni Marvel: annunciato il volume dedicato agli anni Dieci!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

DC Comics annuncia una nuova maxiserie dei Metal Man scritta da Dan DiDio!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

Marvel estende la durata di Absolute Carnage, ecco la cover del quarto capitolo!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

BOOM! Studios annuncia un team-up tra Power Rangers e TMNT disegnato da Simone Di Meo!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

DC Comics lancia una serie di one-shot intitolata “Tales of the Dark Multiverse”!

Gianfranco Autilia15 Luglio 2019