Juanan Ramírez disegnerà alcune tavole per Uncanny X-Men #11

Fumetti
Gianfranco Autilia

Successivamente alla pubblicazione dell’evento settimanale “X-Men Disassembled”, la testata portante del mondo mutante, Uncanny X-Men, passerà nelle mani di un nuovo team creativo, ossia quello composto dallo scrittore Matthew Rosenberg e dal disegnatore Salvador Larroca. La loro run prenderà il via sulle pagine di Uncanny X-Men #11, un fumetto di lunghezza doppia che vedrà ai disegni – oltre al già citato Larroca – anche John McCrea. Tuttavia, il sito Newsarama ha riportato che il succitato albo vedrà ai disegni anche un terzo artista: Juanan Ramírez, visto recentemente all’opera su X-Force #1 nella storia d’appendice dedicata a Boom Boom.

Uncanny X-Men #11 avrà un totale di 72 pagine ed esordirà sugli scaffali delle fumetterie d’oltreoceano questo 6 febbraio. La sua copertina regular -da noi posta qui in alto – è stata realizzata da Salvador Larroca, mentre alle variant provvederanno artisti quali Rob Liefeld, InHyuk Lee, Scott Williams, Ron Lim, Eduard Petrovich e Lewis LaRosa. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del fumetto.

“Dopo i devastanti eventi di “X-Men Disassembled”, tocca a Ciclope ricostruire gli X-Men per far fronte all’odio travolgente. Fortunatamente, non è l’unico X-Man a essere ritornato dall’oblio. Scott e Logan sono nuovamente insieme, e sono l’unica speranza per la razza mutante. Lo sceneggiatore Matthew Rosenberg e il rientrante X-Artista superstar Salvador Larroca conducono gli X-Men verso la loro ora più buia… e oltre!”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

C2E2: le novità Marvel di Mark Waid, Al Ewing e altro ancora

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics mostra le variant cover internazionali di War of the Realms

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics annuncia Absolute Carnage, l’evento di Donny Cates e Ryan Stegman!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

IDW, Tim Seeley e Jim Terry al lavoro sul crossover The Crow: Hack/Slash!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

AWA, la nuova casa editrice di Bill Jemas e Axel Alonso

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Scott Snyder preannuncia un nuovo progetto con Francesco Francavilla!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019