IDW lancia la miniserie Eve Stranger per l’etichetta Black Crown

Fumetti
Gianfranco Autilia

È giunta notizia che la IDW Publishing espanderà la sua etichetta editoriale Black Crown – dedita a dar spazio al fumetto autoriale – attraverso la pubblicazione di una nuova miniserie composta da cinque uscite: Eve Stranger. A scriverla e disegnarla troveremo rispettivamente David Barnett (Punks Not Dead) e Phillip Bond (Kill Your Boyfriend). Di seguito trovate la cover e un paio di pagine tratte dalla prima uscita.

Questo nuovo titolo si incentrerà su Eve, una sicaria a pagamento che soffre di amnesia e che non ricorda nulla di sé. All’interno del suo flusso sanguigno sono presenti alcune nanobombe. Nella trama, la protagonista verrà ingaggiata dal maggior offerente e sarà costretta ad avventurarsi in enormi missioni a cui nessuno vorrebbe mai prendere parte. 

Phillip Bond ha descritto il personaggio di Eve come una “sicaria a pagamento amnesica che ha il massimo della discrezione. Per il prezzo giusto può essere la vostra babysitter o l’assistente personale, la vostra cacciatrice di tesoro subacquea o la sabotatrice di una stazione spaziale.”

L’editor della IDW Shelly Bond ha invece aggiunto: “La serie sarà piena di locali esotici, emozioni ad alta tensione, storie d’amore dannate e jetpack. È una serie di azione e avventura intelligente e spettacolare per il jet set.”

Eve Stranger esordirà oltreoceano nell’aprile del 2019.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics: Phil Lord scriverà una storia di Spider-Man Annual #1!

Gianfranco Autilia20 Aprile 2019

Marvel, Wolverine e Capitan America saranno protagonisti del one-shot Weapon Plus #1!

Gianfranco Autilia20 Aprile 2019

Amazing Spider-Man: Dan Hipp firmerà una back-up story, ecco la sua variant per il #25!

Gianfranco Autilia19 Aprile 2019

Marvel Comics cancella X-23 con il numero 12?

Gianfranco Autilia19 Aprile 2019

Ms. Marvel: ecco il nuovo costume di Kamala Khan concepito da Minkyu Jung!

Gianfranco Autilia19 Aprile 2019

Marvel Comics annuncia lo speciale Omega di War of the Realms

Gianfranco Autilia19 Aprile 2019