Fumetti

Greg Tocchini assente dal Comicon

Fumetti
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Greg Tocchini non sarà presente al Comicon di Napoli. Edizioni Star Comics e Napoli Comicon annunciano con rammarico che il disegnatore brasiliano Greg Tocchini, diversamente da quanto precedentemente comunicato, non sarà presente al Napoli Comicon 2017. L’illustratore stesso stesso ha informato che si è visto costretto ad annullare l’impegno per cause di forza maggiore.

 

Greg Tocchini è l’acclamato autore, assieme allo sceneggiatore Rick Remender, della miniserie LOW, edita in Italia da Star Comics. Ricordiamo che il secondo volume di LOW sarà presentato in anteprima proprio nel corso di questa edizione 2017 della kermesse partenopea.

 

 

La storia di Low prende il via in un futuro distante, dove l’umanità ha devastato il mondo conosciuto, e si è ritrovata costretta a costruire città schermate sottomarine, protette da scudi anti-radiazioni. Ci sono ancora speranze per abbandonare gli oceani, visto che una sonda è tornata portando con sé informazioni utili sulla scoperta di un pianeta abitabile, ma è atterrata sulla superficie terrestre.

 

Un gruppo formato da pochi coraggiosi sarà incaricato di avventurarsi fuori dagli oceani, per recuperare il messaggio di speranza contenuto nella sonda, così da offrire un’alternativa a tutta l’umanità imprigionata sotto le acque.

 

Per tutti gli altri numerosi eventi targati Star Comics, e vi invitiamo a non perdere d’occhio il nostro sito ufficiale e la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività.

 

Altri articoli in Fumetti

Diffuse in rete le variant di Campbell, Young e Ramos per Mr. and Mrs. X #1

Gianfranco Autilia19 luglio 2018

Jessica Jones in una nuova serie per l’iniziativa digitale

Giulio Pio Dima19 luglio 2018

Un teaser Marvel anticipa la nascita di X-Men Black, nuova testata mutante con protagonista Magneto

Gianfranco Autilia18 luglio 2018

Stan Lee e Pow Entertainment lanciano Stan Lee’s Work Force

Giulio Pio Dima17 luglio 2018

John Byrne sta lavorando a una storia personale degli X-Men

Gianfranco Autilia17 luglio 2018

Diffuse due nuove variant di Thanos Legacy #1, anche Cory Smith illustrerà l’albo

Gianfranco Autilia17 luglio 2018