Geoff Shaw lascia i Guardiani della Galassia per un nuovo progetto Image con Donny Cates!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Inaspettatamente, l’artista Geoff Shaw smetterà di disegnare i Guardiani della Galassia di Donny Cates per mettersi al lavoro su un nuovo progetto creator-owned targato Image Comics sui testi dello stesso Cates. A sostituire Shaw troveremo Cory Smith, che comincerà a realizzare tavole per Guardians of the Galaxy a partire da questo luglio con il settimo numero della serie.

A rivelare l’addio di Geoff Shaw alla testata della Casa delle Idee è stato il collega Donny Cates, che ha scritto su Twitter le seguenti parole: “Qualche sceneggiatore me lo ha rubato per farlo mettere al lavoro su questo grosso, strano fumetto dell’Image Comics. (Indizio: lo sceneggiatore sono io).”

Per chi non lo sapesse, Donny Cates e Geoff Shaw hanno già in precedenza collaborato per la realizzazione di un acclamato fumetto Image, ossia God Country, che presto sarà sviluppato come film su una sceneggiatura curata da Cates. I due hanno tra l’altro avuto modo di realizzare una brillante run di Thanos, “Thanos Vince“, sulle cui pagine hanno tra l’altro introdotto l’ormai famosissimo Ghost Rider Cosmico, una versione alternativa di Frank Castle. Per maggiori informazioni riguardanti questo misterioso fumetto Image che li vedrà coinvolti, vi invitiamo a restare sintonizzati. Nell’attesa di saperne di più, vi riportiamo la sinossi ufficiale di Guardians of the Galaxy #7.

“La morte di Rocket comincia qui con la prima parte di ‘FAITHLESS’! Dalle conseguenze di FINAL GAUNTLET, i Guardiani della Galassia si stanno prendendo un ben meritato riposo. Ma la loro vacanza sta per essere interrotta quando torna in scena un nemico familiare ma radicalmente potente. E che cosa ha a che fare tutto ciò con a sorte di un certo procione?”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics annuncia i nuovi volumi della Venom e della Spider-Man Collection

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Panini Comics ristamperà gli Avengers di John Byrne a dicembre

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

DC Comics annuncia una lunga lista di graphic novel per giovani lettori

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Marvel, le prime pagine di Russell Dauterman per il finale di War of the Realms!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Marvel, House of X: un nuovo teaser dice di “Affrontare il Futuro”

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Miles Morales: Spider-Man, Saladin Ahmed riporterà in grande stile l’Universo Ultimate!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019