Doctor Strange: The Best Defense #1, ecco le prime pagine del fumetto Marvel

Fumetti
Gianfranco Autilia

Lo scorso 5 dicembre la Marvel Comics ha pubblicato Immortal Hulk: The Best Defense #1 (di Al Ewing e Simone Di Meo) e Namor: The Best Defense #1 (di Chip Zdarsky e Carlos Magno), due one-shot che hanno dato il via a un crossover intitolato “The Best Defense” dedito a far ritornare in scena i Difensori originali. La prossima settimana, precisamente il 12 dicembre, verrà rilasciato oltreoceano Doctor Strange: The Best Defense #1, un albo speciale sceneggiato da Gerry Duggan e disegnato da Greg Smallwood che si focalizzerà, naturalmente, sullo Stregone Supremo della Casa delle Idee. Potete dare un’occhiata alle prime pagine del fumetto in questione grazie alla galleria di immagini posta qui di seguito.

Nel caso in cui non ne foste informati, sempre il 12 dicembre esordirà negli Stati Uniti Silver Surfer: The Best Defense #1 scritto e disegnato da Jason Latour, mentre il 19 dello stesso mese sarà pubblicato il capitolo conclusivo della saga, Defenders: The Best Defense #1. A curarlo troveremo lo stesso, acclamato team creativo de L’Immortale Hulk, vale a dire lo scrittore Al Ewing e il disegnatore Joe Bennett. Qui in basso vi riportiamo la sinossi ufficiale di Doctor Strange: The Best Defense #1, la cui copertina è stata firmata da Ron Garney.

“In un paesaggio arido e desolato, il Maestro delle Arti Mistiche lotta quella che potrebbe benissimo essere la sua ultima battaglia – da solo, senza aiuti e senza amici… Tranne… cosa c’è in quella borsa che Stephen Strange sta portando con sé?”

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

C2E2: le novità Marvel di Mark Waid, Al Ewing e altro ancora

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics mostra le variant cover internazionali di War of the Realms

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics annuncia Absolute Carnage, l’evento di Donny Cates e Ryan Stegman!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

IDW, Tim Seeley e Jim Terry al lavoro sul crossover The Crow: Hack/Slash!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

AWA, la nuova casa editrice di Bill Jemas e Axel Alonso

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Scott Snyder preannuncia un nuovo progetto con Francesco Francavilla!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019