DC Comics, le prime pagine di The Flash #66 mostrano le origini di Trickster!

Anteprime
Gianfranco Autilia

James Jesse, alias Trickster, è uno degli antagonisti più datati di Barry Allen nonché uno dei suoi più memorabili e classici. Negli ultimi anni, i lettori della DC Comics hanno però seguito le avventure di un secondo Trickster, ma ora l’originale è ritornato sulla scena e il merito va al team creativo composto dallo sceneggiatore Joshua Williamson e dal disegnatore Skott Koblins, i quali presenteranno l’origine segreta del personaggio sulle pagine del numero 66 di The Flash. L’albo appena citato esordirà sugli scaffali delle fumetterie statunitensi domani 13 marzo e, come potete vedere nella galleria sottostante, avrà una copertina di Rafa Sandoval e Jordi Tarragona e una variant firmata da Tim Sale.

Saprete certamente che James Jesse era un acrobata da circo datosi al crimine che per anni ha tormentato la vita di Barry Allen con l’alter-ego di Trickster. Il compito di Williamson e Kolins sarà però quello di fornirci informazioni mai svelate sul conto del villain: l’anteprima ufficiale di The Flash #66 – che trovate di seguito – esplora infatti l’infanzia di James, introducendo inoltre i suoi genitori, una coppia di acrobati da circo itinerante.

Quanto segue è invece la sinossi ufficiale di The Flash #66.

“James Jesse, il Trickster originale e nuovo signore del crimine di Central City, sta prendendo il sopravvento — e i suoi piani per la città sono i più diabolici da lui complottati in assoluto. Ma com’è stato in grado di reclamare questo trono, e dov’è stato per tutti questi anni? Scoprite tutte le risposte in quest’uscita che descriverà ogni maledetto trucco che il personaggio ha utilizzato per salire al top!”

Fonte: CBR

Altri articoli in Anteprime

Magnificent Ms. Marvel #1, le copertine e le prime pagine dell’albo Marvel!

Gianfranco Autilia8 Mar 2019

Cosmic Ghost Rider Destroys Marvel History: le prime pagine del numero 1

Gianfranco Autilia1 Mar 2019

Copperhead Vol. 2, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi23 Mar 2018

Black Eyed Kids – Vol. 1, la Recensione – NO SPOILER

Massimiliano Perrone20 Mar 2018

Z Nation, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi16 Mar 2018

The Last Temptation, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella21 Nov 2017