DC Comics introduce un adolescente Swamp Thing per una nuova graphic novel!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Come saprete, questo maggio Swamp Thing avrà una sua serie televisiva live-action per il servizio streaming DC Universe, ma è da poco giunta notizia che il suddetto personaggio verrà presto adattato per un pubblico di giovani lettori con una nuovissima graphic novel scritta e illustrata da Kirk Scroggs (It Came From Beneath the Playground).

Il titolo dell’opera in questione è The Secret Spiral of Swamp Kid e, tra i dettagli rilasciati, sappiamo che sarà un mix di prosa e narrazione a fumetti: la trama verrà raccontata dal punto di vista di un adolescente chiamato Russell Weinwright, un nome che omaggia i due ideatori di Swamp Thing, ossia i compianti Len Wein e Bernie Wrightson. Russell è un ragazzino come tanti che affronta problemi di scuola e insicurezze emotive, ma si è anche fuso con la vita della palude, diventando appunto Swamp Kid. Come potete vedere dalla sua copertina ufficiale da noi posta qui in alto, il fumetto rappresenta il notebook personale del protagonista.

Vi informiamo che The Secret Spiral of Swamp Kid sarà rilasciato come parte della nuova etichetta young adult della DC Comics e sarà acquistabile nelle librerie (oppure sul sito web della casa editrice) a partire da questo 1 ottobre al prezzo di 9,99$.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

C2E2: le novità Marvel di Mark Waid, Al Ewing e altro ancora

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics mostra le variant cover internazionali di War of the Realms

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Marvel Comics annuncia Absolute Carnage, l’evento di Donny Cates e Ryan Stegman!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

IDW, Tim Seeley e Jim Terry al lavoro sul crossover The Crow: Hack/Slash!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

AWA, la nuova casa editrice di Bill Jemas e Axel Alonso

Gianfranco Autilia22 Mar 2019

Scott Snyder preannuncia un nuovo progetto con Francesco Francavilla!

Gianfranco Autilia22 Mar 2019