Daredevil #612, ecco le variant cover dell’ultimo numero di Soule

Fumetti
Gianfranco Autilia

Lo scrittore Charles Soule sceneggia le avventure di Daredevil dal rilancio All-New, All-Different Marvel del 2015, ma le sue trame troveranno una conclusione nel numero 612 della testata dedicata al celebre giustiziere di Hell’s Kitchen. Quelle in basso sono le copertine con cui l’albo verrà pubblicato negli Stati Uniti: oltre alla regular di Phil Noto – il quale disegnerà anche gli interni del fumetto – la Marvel Comics distribuirà nelle fumetterie anche delle variant cover realizzate da J. Scott Campbell, Kyle Hotz, Paolo Rivera, Bill Everett (un disegno riutilizzato) e Bill Sienkiewicz.

Daredevil #612 terminerà l’arco narrativo “Death of Daredevil” e debutterà oltreoceano questo 28 novembre. Vi riportiamo la sua sinossi ufficiale qui di seguito.

“La turbinante avventura della caduta termina qui, in una gigantesca e sconvolgente epopea di Daredevil che soltanto Charles Soule e Phil Noto potevano offrirvi. Fate attenzione, Veri Credenti, quest’uscita vi farà parlare per MESI!”

Nel caso in cui non lo sapeste, le conseguenze di questi eventi verranno maggiormente esplorate in una miniserie settimanale in cinque capitoli intitolata Man Without Fear, che vedrà ai testi e ai disegni rispettivamente Jed MacKay e Danilo Beyruth.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Age of X-Man: le prime pagine di The Amazing Nightcrawler #1!

Gianfranco Autilia18 Febbraio 2019

Marvel: Panini Comics annuncia tre nuovi volumi “Panini Direct” per aprile e maggio!

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Marvel: gli eroi diventano Asgardiani nelle variant cover celebrative di War of the Realms

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Detective Comics #1000: Snyder e Capullo introdurranno un nuovo gruppo DC

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Detective Comics #1000, svelati tutti i contenuti dell’albo DC Comics

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

X-Men Blue: Cullen Bunn parla dei suoi progetti non concretizzati

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019