Cosmic Ghost Rider si unisce ai Guardiani della Galassia di Cates e Shaw

Un mese fa, la Marvel Comics ha rivelato che lo sceneggiatore Donny Cates e il disegnatore Geoff Shaw rilanceranno i Guardiani della Galassia con una nuova serie e nuovi protagonisti. Il primo membro della squadra è stato recentemente rivelato, e si tratta del Ghost Rider cosmico creato proprio dagli stessi Cates e Shaw sulle pagine del loro Thanos.

Gli altri membri della nuova formazione dei Guardiani della Galassia sono al momento sconosciuti, ma ne sapremo sicuramente di più a breve. Intanto vi riportiamo alcune dichiarazioni che Cates ha rilasciato riguardo questo suo nuovo, importante progetto cosmico.

“Il mio primo progetto in Marvel, ‘Thanos Vince’, è stato ispirato dal lavoro del mio eroe, uno dei più grandi scrittori cosmici in assoluto, Jim Starlin. Quindi essere in grado di raccontare quella storia di Thanos è stato un sogno divenuto realtà. E ora che Thanos è morto sulle pagine di Infinity Wars, il mio migliore amico Geoff Shaw e io non potevamo rifiutare l’opportunità di raccontare una trama ambientata durante le conseguenze della morte del Titano Pazzo.

Geoff e io tendiamo a dedicarci a storie che sono un po’ rumorose e, nello spazio, la posta in gioco e l’azione possono essere più grandi che altrove. Questa è stata la nostra opportunità di fare cose che avremmo sempre voluto fare. E ovviamente il Ghost Rider cosmico è nella squadra. Come potrebbe non esserci?”

Guardians of the Galaxy #1 di Donny Cates (testi) e Geoff Shaw (disegni) debutterà nelle fumetterie statunitensi nel 2019. Questo nuovo ciclo di storie sarà ambientato dopo gli avvenimenti della miniserie Infinity Wars curata da Gerry Duggan e Mike Deodato.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics annuncia i nuovi volumi della Venom e della Spider-Man Collection

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Panini Comics ristamperà gli Avengers di John Byrne a dicembre

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

DC Comics annuncia una lunga lista di graphic novel per giovani lettori

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Marvel, le prime pagine di Russell Dauterman per il finale di War of the Realms!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Marvel, House of X: un nuovo teaser dice di “Affrontare il Futuro”

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Miles Morales: Spider-Man, Saladin Ahmed riporterà in grande stile l’Universo Ultimate!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019