Chip Zdarsky e Kris Anka lanciano The White Trees, una nuova miniserie Image!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Chip Zdarsky (Daredevil) e Kris Anka (Runaways) cureranno rispettivamente testi e disegni di una nuova miniserie fantasy targata Image Comics, The White Trees, che vedrà all’opera il colorista Matt Wilson (Paper Girls, War of the Realms).

Questo nuovo progetto fumettistico creator-owned sarà composto da due uscite oversized e si concentrerà su tre agguerriti combattenti che si sforzano di mettere da parte i ricordi di una sanguinosa guerra risalente a venti anni prima al fine di unire le forze alla ricerca dei loro figli scomparsi. Il tutto avverrà mentre all’orizzonte si profila un nuovo conflitto.

In occasione della presentazione della miniserie, Anka ha garantito che “Questo fumetto ha tutto: azione, suspense, romanticismo, papà.”

Zdarsky ha invece rivelato: “Sono più che emozionato di lavorare di nuovo con Kris e Matt! Loro sono emozionati di lavorare ancora con me? Non importa proprio perché io li ho convinti a firmare il contratto usando le parole ‘hot fantasy’. Legalmente devono illustrare questo racconto sulle irte relazioni forgiate in una guerra e sulle complessità della paternità.” Per concludere, Zdarsky ha aggiunto con tono scherzoso: Altrimenti patiranno le conseguenze.”

The White Trees #1 approderà nelle fumetterie statunitensi questo 14 agosto. Di seguito potete dare un’occhiata alle prime pagine tratte dal fumetto.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics annuncia i nuovi volumi della Venom e della Spider-Man Collection

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Panini Comics ristamperà gli Avengers di John Byrne a dicembre

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

DC Comics annuncia una lunga lista di graphic novel per giovani lettori

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Marvel, le prime pagine di Russell Dauterman per il finale di War of the Realms!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Marvel, House of X: un nuovo teaser dice di “Affrontare il Futuro”

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Miles Morales: Spider-Man, Saladin Ahmed riporterà in grande stile l’Universo Ultimate!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019