Avengers: No Road Home, le variant cover del primo capitolo

Fumetti
Gianfranco Autilia

Avengers: No Road Home è il nuovo evento settimanale incentrato sui Vendicatori e rappresenta a tutti gli effetti un “successore spirituale” della saga Avengers: No Surrender (Avengers: Senza Tregua): a sceneggiarlo saranno infatti gli stessi autori di quest’ultima, ossia il trio composto da Al Ewing, Mark Waid e Jim Zub, i quali saranno coadiuvati dagli artisti Sean Izaakse e Paco Medina. Quest’ultimo firmerà i disegni del primo capitolo, Avengers: No Road Home #1, la cui uscita statunitense è fissata per il prossimo 13 febbraio. La sua copertina standard è stata illustrata da Yasmine Putri, mentre alle variant cover – che trovate di seguito – hanno provveduto gli artisti Mark Brooks, Adam Hughes, Juan Ferreyra, e Mico Suayan.

Avengers: No Road Home durerà dieci uscite e faranno tutte parte della numerazione Legacy di Avengers, la serie attualmente in mano a Jason Aaron. Nel corso della sua pubblicazione, mostrerà ai lettori il coinvolgimento di Conan il Barbaro, ma anche la temibile minaccia di Nyx, la Regina della Notte. Quella in basso è la sinossi ufficiale di Avengers: No Road Home #1:

“Il team creativo che vi ha offerto AVENGERS: SENZA TREGUA SI RIUNISCE per una nuovissima avventura settimanale degli AVENGERS! La notte è calata in tutto l’universo. Ora, sette Vendicatori — e una nuova aggiunta — viaggiano per riportare la luce. Ma quando la minaccia che affrontano ha addirittura sconfitto gli dei… riusciranno a tornare a casa?”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Age of X-Man: le prime pagine di The Amazing Nightcrawler #1!

Gianfranco Autilia18 Febbraio 2019

Marvel: Panini Comics annuncia tre nuovi volumi “Panini Direct” per aprile e maggio!

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Marvel: gli eroi diventano Asgardiani nelle variant cover celebrative di War of the Realms

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Detective Comics #1000: Snyder e Capullo introdurranno un nuovo gruppo DC

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

Detective Comics #1000, svelati tutti i contenuti dell’albo DC Comics

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019

X-Men Blue: Cullen Bunn parla dei suoi progetti non concretizzati

Gianfranco Autilia17 Febbraio 2019