Amazing Spider-Man: da Steve Ditko a Patrick Gleason, ecco le variant cover del #25!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Il prossimo mese debutterà negli Stati Uniti Amazing Spider-Man #25, un’uscita oversized che – oltre a segnare l’approdo in Marvel della superstar Patrick Gleason – darà il via al secondo anno di storie dell’Uomo Ragno orchestrate dal trio Nick Spencer, Ryan Ottley e Humberto Ramos. Per rendere quest’albo un appuntamento ancor più indimenticabile, la Marvel Comics lo pubblicherà oltreoceano in diverse edizioni variant che trovate di seguito, assieme alla copertina regular realizzata dal già citato Ottley. Le cover alternative che trovate nella galleria d’immagini portano la firma di Patrick Gleason, Greg Smallwood, Ryan Stegman, Steve Ditko (Hidden Gem), Dan Hipp, Todd Nauck (Carnage-ized variant) e Walter Simonson.

Amazing Spider-Man #25 sarà scritto da Nick Spencer e disegnato da Ryan Ottley, Dan Hipp, Patrick Gleason e Kev Walker e sarà acquistabile nelle fumetterie statunitensi a partire da questo 10 luglio. In basso potete leggere la sua sinossi ufficiale.

“Il secondo anno della run di Nick Spencer, Ryan Ottley e Humberto Ramos su ASM comincia qui! Nella storia portante di lunghezza doppia, Spider-Man e Mary Jane si ritrovano in una situazione INCREDIBILMENTE difficile, questo per merito di Electro. Potrà Spidey salvare MJ? POTRA’ MJ SALVARE SPIDEY? Cosa starà complottando Mysterio, e cosa ha a che fare con il nemico avvolto nel mistero che è apparso nelle retrovie sin dal primo numero?! Tutto questo, più una storia firmata da Dan Hipp (il Direttore Artistico di TEEN TITANS GO!), Keaton Patti e ALTRI ANCORA!”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics annuncia i nuovi volumi della Venom e della Spider-Man Collection

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Panini Comics ristamperà gli Avengers di John Byrne a dicembre

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

DC Comics annuncia una lunga lista di graphic novel per giovani lettori

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Marvel, le prime pagine di Russell Dauterman per il finale di War of the Realms!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Marvel, House of X: un nuovo teaser dice di “Affrontare il Futuro”

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Miles Morales: Spider-Man, Saladin Ahmed riporterà in grande stile l’Universo Ultimate!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019