Age of X-Man, le variant cover di Liefeld, Hugo e altri artisti per The Marvelous X-Men #1

Fumetti
Gianfranco Autilia

Questo 30 gennaio verrà pubblicato negli Stati Uniti Age of X-Man Alpha #1 (di Lonnie Nadler, Zac Thompson e Ramon Rosanas), un one-shot che introdurrà ai lettori la nuovissima saga mutante di casa Marvel intitolata Age of X-Man, che vedrà tra i protagonisti la figura di Nate Grey, alias X-Man. Per la pubblicazione della suddetta storyline, verranno lanciate sei miniserie ambientate in un universo distopico dove i Figli dell’Atomo non sono più temuti e odiati. Una delle serie limitate si intitolerà Age of X-Man: The Marvelous X-Men, di Lonnie Nadler e Zac Thompson (testi) e Marco Failla (disegni), e durerà cinque uscite, narrando le avventure di una differente formazione degli X-Men composta da Jean Grey, Colosso, Tempesta, X-23, X-Man, Nature Girl, Magneto e Nightcrawler. Il portale Newsarama ha da poco rilasciato in rete la cover della prima uscita illustrata da Phil Noto e le variant firmate da Rob Liefeld, Victor Hugo e InHyuk Lee. Trovate tutte le loro copertine – assieme a una blank variant – qui di seguito.

Vi informiamo che le restanti cinque miniserie che verranno proposte per L’Era di X-Man saranno Age of X-Man: Nextgen (di Ed Brisson e Marcus To), Age of X-Man: The Amazing Nightcrawler (di Seanan McGuire e Juan Frigeri), Age of X-Man: The X-Tremists (di Leah Williams e Georges Jeanty), Age of X-Man: Prisoner X (di Vita Ayala e German Peralta) e Age of X-Man: Apocalypse and the X-Tracts (di Tim Seeley e Salva Espin). In basso vi riportiamo la sinossi ufficiale di Age of X-Man: The Marvelous X-Men #1, che esordirà sugli scaffali delle fumetterie d’oltreoceano precisamente il 6 febbraio.

“ENTRA NELL’ERA DI X-MAN! Gli eroi perfetti per un mondo perfetto! Gli X-Men hanno aiutato a rendere il mondo un’utopia e vivere con la paura ed essere odiati è ormai una cosa del passato. Tutte le persone sono unite sotto la bandiera della razza mutante, e tutti loro idolatrano gli X-Men. Jean Grey! Colosso! Tempesta! X-23! X-Man! Nature Girl! Magneto! E, naturalmente, lo stupefacente Nightcrawler! Quando il mondo è in pericolo, i Meravigliosi X-Men mettono a posto le cose per il bene di tutti. E nessuno osi affermare il contrario.”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics, Punisher: annunciato per novembre il volume “World War Frank”

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

Panini Comics, Decenni Marvel: annunciato il volume dedicato agli anni Dieci!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

DC Comics annuncia una nuova maxiserie dei Metal Man scritta da Dan DiDio!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

Marvel estende la durata di Absolute Carnage, ecco la cover del quarto capitolo!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

BOOM! Studios annuncia un team-up tra Power Rangers e TMNT disegnato da Simone Di Meo!

Gianfranco Autilia16 Luglio 2019

DC Comics lancia una serie di one-shot intitolata “Tales of the Dark Multiverse”!

Gianfranco Autilia15 Luglio 2019