Absolute Carnage: Donny Cates fa chiarezza sulla storia del FCBD

Fumetti
Gianfranco Autilia

Attenzione, questo articolo contiene spoiler su Absolute Carnage.

Molta curiosità circonda Absolute Carnage, il nuovissimo evento della Marvel Comics che a partire dal mese di agosto negli USA mostrerà il letale alter ego di Cletus Kasady mettere a repentaglio la vita di tutti coloro che, almeno per una volta nelle loro vite, hanno avuto a che fare con un simbionte. Orchestrata dall’acclamato team creativo composto dallo scrittore Donny Cates e dall’artista Ryan Stegman, questa saga ha preso il via negli Stati Uniti lo scorso 4 maggio con il Free Comic Book Day 2019 dedicato a Spider-Man/Venom. Su quelle stesse pagine, i lettori statunitensi hanno visto Eddie Brock assassinare in prigione un ex ospite del famoso costume nero, Lee Price. Tuttavia, lo stesso Cates ha spiegato tramite Twitter che a uccidere Price non è stato affatto Brock, bensì Cletus Kasady, che per incastrare Eddie ha assunto le sue sembianze.

Donny Cates si è scusato di questo malinteso con le seguenti frasi: “Scusate, è probabile che sia colpa mia per aver reso quest’uscita inutilmente confusa. Ma quello in prigione NON era Eddie Brock. Quello era Cletus Kasady che impersonava Eddie affinché potesse incastrarlo. Ha fatto sì che il suo nuovo simbionte somigliasse a Eddie. Scusate se non è stato chiaro.”

Con il lancio di Absolute Carnage #1, Cates e Stegman intendono battere il record di vendite dell’iconico primo numero di X-Men firmato da Jim Lee e Chris Claremont: da noi, il suo debutto ufficiale avverrà quest’autunno per merito di Panini Comics. Nell’attesa di saperne di più in merito, vi invitiamo a restare sintonizzati.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics annuncia i nuovi volumi della Venom e della Spider-Man Collection

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Panini Comics ristamperà gli Avengers di John Byrne a dicembre

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

DC Comics annuncia una lunga lista di graphic novel per giovani lettori

Gianfranco Autilia24 Giugno 2019

Marvel, le prime pagine di Russell Dauterman per il finale di War of the Realms!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Marvel, House of X: un nuovo teaser dice di “Affrontare il Futuro”

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019

Miles Morales: Spider-Man, Saladin Ahmed riporterà in grande stile l’Universo Ultimate!

Gianfranco Autilia23 Giugno 2019