Anteprime

Moon Knight: Entra in Marvel Legacy con la sua serie esclusiva

Anteprime
Simone La Ganga
Romano, classe 1991, può uno che è nato nella culla dell'arte non riceverne l'influenza? Appassionato di fumetti, cinema e serie tv scopre il piacere di scrivere recensioni e news che ne riguardano.

Romano, classe 1991, può uno che è nato nella culla dell'arte non riceverne l'influenza? Appassionato di fumetti, cinema e serie tv scopre il piacere di scrivere recensioni e news che ne riguardano.

La Marvel ha finalmente rivelato la nuova serie dell’antieroe psicotico, Moon Knight. Si appresta anche lui ad entrare nel progetto Legacy, ritornando alla numerazione originale con il #188. In Italia rimaniamo ancora in attesa del terzo ed ultimo volume del duo Lemire/Smallwood, i quali hanno svolto un lavoro superlativo sul personaggio.

Anticipazioni

La nuova serie vedrà alla sceneggiatura Max Bemis e alla matita Jacen Burrows. Uscirà negli Stati Uniti l’8 novembre di questo anno. Vedremo, dopo aver fronteggiato i demoni nella sua mente un nuovo nemico, ma sarà reale questa volta? Inoltre faranno il ritorno tutte le personalità e Khonshu avrà un ruolo molto importate. I disegni saranno molto dark e perlopiù ambientati di notte. I riferimenti al simbolismo e alla cultura egizia, come nelle altre serie, avranno grande rilevanza. Concludendo Burrows ci dice:

Max ed io stiamo preparando qualcosa che sia unico e interessante. Questo prossimo capitolo della vita di Moon Knight andrà a incidere definitivamente il suo percorso. Stiamo lavorando sodo per far si che venga fatto bene. – Speriamo di rendere il prossimo capitolo importante nella vita di Mark Spector stimolante, intenso, un po’ spaventoso e un po’ divertente.

Trovate in fondo pagina le prime tavole di Moon Knight #188.

 

Altri articoli in Anteprime

Copperhead Vol. 2, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi23 marzo 2018

Black Eyed Kids – Vol. 1, la Recensione – NO SPOILER

Massimiliano Perrone20 marzo 2018

Z Nation, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi16 marzo 2018

The Last Temptation, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella21 novembre 2017

Second Sight Vol. 1, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella14 novembre 2017

Dreaming Eagles, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella26 ottobre 2017